AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA

Messaggioda Promentory1985 il mar apr 05, 2011 9:07 pm

si saranno pure bori, tesserati e occasionali e ti capisco perfettamente quando dici che li odi, però i tesserati sono 20000, i bori e gli occasionali tanti. l'anno scorso se non sbaglio avevate cominciato la stagione contestando la presidenza, salvo poi dimenticarvi tutto, come per magia, da marzo in poi.
poi mi dirai che tu non la pensi cosi ecc, però questo discorso regge fino a un certo punto, perchè mi pare che la gran parte della "tifoseria" siano quelli che riempiono lo stadio quando le cose vanno bene e che vanno in giro a fare i bori, piuttosto che quelli come te.
solo una cosa vi accomuna tutti quanti, la viagliaccheria con cui non riuscite a lasciare in pace il povero Vincenzo Paparelli.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda rondajuve il mer apr 06, 2011 6:02 am

Immagine

by Storari
28 AUGUST 2009
THE DAY MUSIC DIED
OASIS 1994 - 2009
LIVE FOREVER
rondajuve
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Gobbo4ever
Film: il Signore degli Anelli

Messaggioda STEKKIA il mer apr 06, 2011 9:32 am

Promentory1985 ha scritto:si saranno pure bori, tesserati e occasionali e ti capisco perfettamente quando dici che li odi, però i tesserati sono 20000, i bori e gli occasionali tanti. l'anno scorso se non sbaglio avevate cominciato la stagione contestando la presidenza, salvo poi dimenticarvi tutto, come per magia, da marzo in poi.
poi mi dirai che tu non la pensi cosi ecc, però questo discorso regge fino a un certo punto, perchè mi pare che la gran parte della "tifoseria" siano quelli che riempiono lo stadio quando le cose vanno bene e che vanno in giro a fare i bori, piuttosto che quelli come te.
solo una cosa vi accomuna tutti quanti, la viagliaccheria con cui non riuscite a lasciare in pace il povero Vincenzo Paparelli.

non è che se sò dimenticati, è che in quel periodo è cominciata la trattativa Di Benedetto e tutti furono soddisfatti...sul discorso dei tifosi il parere è soggettivo, non me sò mai trovato d'accordo sul "tifoso occasionale" che a questo punto come per magia da quando lavoro sarei diventato pure io...purtroppo ci sono mestieri che non ti permettono de sventolà bandiere tutta la vita...(e te lo dice uno che ne ha consumata de stoffa...)

sui bori, purtroppo quelli stanno dappertutto, e sono loro poi che ti danno un'identità sbagliata del tifo (vedi il motorino a milano, "onore alla tigre arkan" in curva nord laziale, l'aggressione di De Falchi, e conseguente morte, da parte dei milanisti, ecc....).

sui tesserati io ho una mia idea, ovvero che secondo me è sbagliato farla, ma non è giusto mettere in croce chi l'ha fatta...prendiamo d'esempio uno che sono 30 anni che segue la Roma, la sua passione è talmente forte che lo porta a fare la tessera, che sìa sbagliato o meno...

possiamo parlare delle tifoserie per ore senza trovare un punto d'incontro...ognuno a modo suo difende i propri, accusa gli altri e ne vede solo il negativo...il calcio è bello per questo...

ho finito.

Immagine
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il mer apr 06, 2011 11:54 am

La Lazio,le guardie i napoletani voi siete i biancoblu

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Promentory1985 il mer apr 06, 2011 1:22 pm

STEKKIA ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:si saranno pure bori, tesserati e occasionali e ti capisco perfettamente quando dici che li odi, però i tesserati sono 20000, i bori e gli occasionali tanti. l'anno scorso se non sbaglio avevate cominciato la stagione contestando la presidenza, salvo poi dimenticarvi tutto, come per magia, da marzo in poi.

non è che se sò dimenticati, è che in quel periodo è cominciata la trattativa Di Benedetto e tutti furono soddisfatti...sul discorso dei tifosi il parere è soggettivo, non me sò mai trovato d'accordo sul "tifoso occasionale" che a questo punto come per magia da quando lavoro sarei diventato pure io...purtroppo ci sono mestieri che non ti permettono de sventolà bandiere tutta la vita...(e te lo dice uno che ne ha consumata de stoffa...)

sui bori, purtroppo quelli stanno dappertutto, e sono loro poi che ti danno un'identità sbagliata del tifo (vedi il motorino a milano, "onore alla tigre arkan" in curva nord laziale, l'aggressione di De Falchi, e conseguente morte, da parte dei milanisti, ecc....).

sui tesserati io ho una mia idea, ovvero che secondo me è sbagliato farla, ma non è giusto mettere in croce chi l'ha fatta...prendiamo d'esempio uno che sono 30 anni che segue la Roma, la sua passione è talmente forte che lo porta a fare la tessera, che sìa sbagliato o meno...

possiamo parlare delle tifoserie per ore senza trovare un punto d'incontro...ognuno a modo suo difende i propri, accusa gli altri e ne vede solo il negativo...il calcio è bello per questo...

ho finito.

Immagine

oddio tosatti no, ti prego...

non mi pare che le trattative con di benedetto siano iniziate a marzo, diciamo che dopo un inizio di campionato di merda, con 2 sconfitte consecutive, il conseguente esonero di spalletti e l'incertezza sul futuro della società vi avevano portato a contestare in maniera aspra la presidenza, come giusto che fosse. anzi, mi ricordo che all'epoca, correggimi se sbaglio, si parlava più di angelucci e di cordate che di dibenedetto...
poi dopo quando la squadra ha cominciato ad andare bene, senza sapere come (perchè ranieri, l'ha dimostrato quest'anno, è un allenatore mediocre), lo stadio si cominciava a riempire partita dopo partita perchè sentivate odore di scudetto e le contestazioni le avete lasciate tutto ad un tratto da parte.
la stessa contestazione a via allegri, ridicola perchè non se ne capiva proprio il motivo, mi sembra fosse stata organizzata e portata avanti con un tam tam in radio, o no?

per tifoso occasionale non intendo chi non può, è evidente che se uno lavora non può licenziarsi per andare allo stadio, ma tutti quelli che ci vanno solo quando si vince, quelli che quando si vince tirano fuori la tuta (borata colossale questa, se mi permetti) e ogni genere di gadget, le catenine d'oro col 'lupacchiotto' fuori dalla maglietta e bene in vista, gli 80000 di roma-samp e roma-juve, ma che magari a roma-livorno alla quinta giornata preferiscono fare la gita fuori porta.
per carità, ci sono in tutte le squadre questi, anche da noi ci sono quelli che l'anno scorso stavano col dente avvelenato con lotito perchè stavamo andando in b, mentre quest'anno fischiano la curva quando partono cori contro la dirigenza, però da voi il tifoso occasionale è molto più numeroso.
e non è logicamente un discorso personale, ne con te nè con altri.

sulla tessera anche io ho una mia idea, conosco persone che alla fine ha mollato e l'ultimo giorno di campagna abbonamenti dice "oh, io senza Lazio non posso stare" e si va a fare la tessera per farsi l'abbonamento. però diciamo che sono soddisfatto del numero alla voce "tesserati" per quanto riguarda noi, un po meno per tutte le altre squadre, perchè ce ne sono diverse che ne hanno fatte tante di tdt.
ma anche questa cosa spero abbia vita brevissima.
Immagine
Promentory1985

Messaggioda IV il mer apr 06, 2011 1:26 pm

Promentory1985 ha scritto:per tifoso occasionale non intendo chi non può

tipo i romanisti che quando la roma fa cacare vengono temp-bannati dall'admin e non possono più postare..
poi bisogna ritirare su il topic della roma da pagina 7
ahahahhahahah
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Promentory1985 il mer apr 06, 2011 1:30 pm

lol...
Immagine
Promentory1985

Messaggioda 42-83-01 il mer apr 06, 2011 1:39 pm

rondajuve ha scritto:Immagine

by Storari

Che fai, usi coreografie di altre curve? Capisco che non ne avete una, o meglio, la vostra è una delle peggiori d'italia.. ma abbassarsi a questi livelli.. :lol:
Immagine
42-83-01
principiante
principiante

Tifo per: A.S.R.

Messaggioda JacK il mer apr 06, 2011 5:15 pm

42-83-01 ha scritto:
Promentory1985 ha scritto:no ma infatti a via allegri a rosicare dopo roma-samp dell'anno scorso ce so andati gli interisti

Apparte il fatto che l'anno scorso maroni ancora non era riuscito nell'intento di distruggere la serie a. Poi, il fatto che 4 coglioni siano andati lì a protestare segna una tifoseria? Quelli sono i cosiddetti "romanistoni", cioè la minima parte di tifoseria costituita da bori, tesserati e occasionali. Siano maledetti, quanto li odio.. la nostra rovina.

+CORI
-BORI

io sono 2 anni che cerco di farglielo capire a sta banda di somari che esistono varie realtà nella tifoseria romanista

lascia perdere
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda JacK il mer apr 06, 2011 5:26 pm

laziali interisti gobbi e merda varia :

BASTA CIALTRONI BASTA MITOMANI

pensate alle vostre tifoserie di terroni e tifosotti(inder e giuve)

e ai laziali ricordatevi chi avete avuto(?) per anni in curva E VEDETE DE SCENNE DA STO CAZZO DE PIEDISTALLO PERCHè NON VI C'HA MESSO NESSUNO

ciao
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport