admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:legrottaglie
The Shield ha scritto:14 ha scritto:legrottaglie
no mi dispiace noi abbiamo kaladze. e non so cosa sia peggio al momento
abraxas86 ha scritto:in sostanza, come ha detto saruzzu, il momento di grazia mi sa che è finito e siam tornati quelli di prima con un ronaldinho veramente generoso rispetto a tutti gli altri suoi compagni di reparto, ma non basta. per giocare a calcio servirebbe anche il centrocampo oltre alle 4 punte.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
The Shield ha scritto:abraxas86 ha scritto:in sostanza, come ha detto saruzzu, il momento di grazia mi sa che è finito e siam tornati quelli di prima con un ronaldinho veramente generoso rispetto a tutti gli altri suoi compagni di reparto, ma non basta. per giocare a calcio servirebbe anche il centrocampo oltre alle 4 punte.
eh la madonna, abbiamo perso una partita dopo più di 2 mesi. Avessimo un altro paio di bimestri così vinceremmo qualcosa a fine anno. Sicuramente qualcuno serve. Quest' anno abbiamo vinto tutte le scommesse. E se Adiyah o come cazzo si scrive diventa un fenomeno?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti