Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda johnlord il mar giu 27, 2006 2:29 pm

@ Liam4ever

La Juve rubava, hai detto bene.
Ieri ha semplicemente sbagliato l'arbitro, sono due cose COMPLETAMENTE diverse. O forse tu credi che l'arbitro abbia sbagliato perchè qualcuno aveva deciso così?
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda alive il mar giu 27, 2006 2:36 pm

johnlord ha scritto:
alive ha scritto:...cmq che riscatto è segnare un rigore...mi sebra il minimo che potesse fare..l avrebbe segnato anche del piero...e sarebbe stato un riscatto?non penso proprio!

Non era il minimo che potesse fare perchè i rigori si sbagliano anche, specie se sotto pressione (ricordate un certo baggio ad usa 94? )
Poi che lo avrebbe segnato pure Del Piero può anche darsi, ma sta di fatto che un certo Pirlo si è cagato addosso ed ha fatto tirare Totti.

Grande Checco!!!!!!!!!

un certo pirlo non per altro non porta il numero 10 sulla maglietta!
era davvero il minimo!mi ricordo anche un certo baggio..e allora???
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda johnlord il mar giu 27, 2006 2:38 pm

Allora dovresti sapere che nei momenti decisivi pure i fenomeni possono sbagliare un rigore.
Totti non lo ha sbagliato.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il mar giu 27, 2006 2:44 pm

dopo quell'espulsione di materazzi il rigore era il minimo dato che ci costringe a giocare con barzagli probabilmente :lol: :lol:
cmq totti è stato freddissimo,gran rigore ma nn è un campione per questo nè va portato sugli allori..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda alive il mar giu 27, 2006 2:55 pm

...un campione deve saper titare un rigore in quello stato d animo!...
credo che l avrebbero fatto molti altri..è toccato a lui...quello che ha fatto non è stato chissacchè a parer mio!..bravo per la freddezza e tutto..ma non è grazie alui che abbiamo vinto ecc..
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda liam4ever il mar giu 27, 2006 2:57 pm

kaa ha scritto:cmq totti è stato freddissimo,gran rigore ma nn è un campione per questo nè va portato sugli allori..

voglio dire qst.. totti ieri ha segnato il rigore altrimenti andavamo ai supplementari.. ma se ne sbagliasse uno molto + importante credete ke nn lo infamerebbe ness1?!
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda liam4ever il mar giu 27, 2006 2:57 pm

johnlord ha scritto:@ Liam4ever

La Juve rubava, hai detto bene.
Ieri ha semplicemente sbagliato l'arbitro, sono due cose COMPLETAMENTE diverse. O forse tu credi che l'arbitro abbia sbagliato perchè qualcuno aveva deciso così?

c'è da vergognarsi cmq..

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

Messaggioda BASIK il mar giu 27, 2006 4:24 pm

alive ha scritto:...un campione deve saper titare un rigore in quello stato d animo!...
credo che l avrebbero fatto molti altri..è toccato a lui...quello che ha fatto non è stato chissacchè a parer mio!..bravo per la freddezza e tutto..ma non è grazie alui che abbiamo vinto ecc..

Il problema è che abbiamo bisogno di un eroe e, quindi, ce lo stiamo creando.
Come hai detto tu, bravo Totti. Ma da qui a incoronarlo ce ne passa, deve dimostrare ancora MOLTO in Nazionale. Le capacità tecniche le ha, speriamo le applichi.
BASIK

Messaggioda BASIK il mar giu 27, 2006 4:34 pm

johnlord ha scritto:
alive ha scritto:...cmq che riscatto è segnare un rigore...mi sebra il minimo che potesse fare..l avrebbe segnato anche del piero...e sarebbe stato un riscatto?non penso proprio!

Non era il minimo che potesse fare perchè i rigori si sbagliano anche, specie se sotto pressione (ricordate un certo baggio ad usa 94? )
Poi che lo avrebbe segnato pure Del Piero può anche darsi, ma sta di fatto che un certo Pirlo si è cagato addosso ed ha fatto tirare Totti.

Grande Checco!!!!!!!!!

Baggio ha segnato molti rigori decisivi e pesanti, ma purtroppo tutti si ricordano solo quello.
Il paragone non regge, quel rigore l'ha tirato da infortunato (non poteva nemmeno giocare), sotto un sole cocente, dopo 120 minuti di partita, in una finale mondiale (in cui ci aveva portato da solo) e coi crampi. Come ha sempre detto lui stesso, non era assolutamente teso (e lo si vede dalla faccia, molto distesa), ha semplicemente sbagliato.
Adoro Totti e sono uno di quelli che lo vorrebbe sempre in campo, ma il suo nome non deve neanche stare vicino a quello di Roberto Baggio, nemmeno per un esempio. Il livello è completamente diverso, sotto ogni punto di vista. Baggio più era sottopressione e più faceva la differenza (ricordiamo che ha disputato tre mondiali da protagonista), Totti negli appuntamenti importanti non ha mai combinato niente.
Non dico che non sia in grado di farlo, lo è e spero con tutto il cuore che finalmente combini qualcosa di importante, ma questo rigore non dimostra niente, non ha risposto proprio a nessuno; non è nemmeno all'inizio.
BASIK

Messaggioda liam4ever il mar giu 27, 2006 4:38 pm

BASIK ha scritto:
johnlord ha scritto:

Grande Checco!!!!!!!!!

Baggio ha segnato molti rigori decisivi e pesanti, ma purtroppo tutti si ricordano solo quello.
Il paragone non regge, quel rigore l'ha tirato da infortunato (non poteva nemmeno giocare), sotto un sole cocente, dopo 120 minuti di partita, in una finale mondiale (in cui ci aveva portato da solo) e coi crampi. Come ha sempre detto lui stesso, non era assolutamente teso (e lo si vede dalla faccia, molto distesa), ha semplicemente sbagliato.
Adoro Totti e sono uno di quelli che lo vorrebbe sempre in campo, ma il suo nome non deve neanche stare vicino a quello di Roberto Baggio, nemmeno per un esempio. Il livello è completamente diverso, sotto ogni punto di vista. Baggio più era sottopressione e più faceva la differenza (ricordiamo che ha disputato tre mondiali da protagonista), Totti negli appuntamenti importanti non ha mai combinato niente.
Non dico che non sia in grado di farlo, lo è e spero con tutto il cuore che finalmente combini qualcosa di importante, ma questo rigore non dimostra niente, non ha risposto proprio a nessuno; non è nemmeno all'inizio.

:appl: :appl: :appl:

ImmagineImmagineImmagine

liam4ever

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport