@ Liam4ever
La Juve rubava, hai detto bene.
Ieri ha semplicemente sbagliato l'arbitro, sono due cose COMPLETAMENTE diverse. O forse tu credi che l'arbitro abbia sbagliato perchè qualcuno aveva deciso così?
johnlord ha scritto:alive ha scritto:...cmq che riscatto è segnare un rigore...mi sebra il minimo che potesse fare..l avrebbe segnato anche del piero...e sarebbe stato un riscatto?non penso proprio!
Non era il minimo che potesse fare perchè i rigori si sbagliano anche, specie se sotto pressione (ricordate un certo baggio ad usa 94? )
Poi che lo avrebbe segnato pure Del Piero può anche darsi, ma sta di fatto che un certo Pirlo si è cagato addosso ed ha fatto tirare Totti.
Grande Checco!!!!!!!!!
kaa ha scritto:cmq totti è stato freddissimo,gran rigore ma nn è un campione per questo nè va portato sugli allori..
johnlord ha scritto:@ Liam4ever
La Juve rubava, hai detto bene.
Ieri ha semplicemente sbagliato l'arbitro, sono due cose COMPLETAMENTE diverse. O forse tu credi che l'arbitro abbia sbagliato perchè qualcuno aveva deciso così?
alive ha scritto:...un campione deve saper titare un rigore in quello stato d animo!...
credo che l avrebbero fatto molti altri..è toccato a lui...quello che ha fatto non è stato chissacchè a parer mio!..bravo per la freddezza e tutto..ma non è grazie alui che abbiamo vinto ecc..
johnlord ha scritto:alive ha scritto:...cmq che riscatto è segnare un rigore...mi sebra il minimo che potesse fare..l avrebbe segnato anche del piero...e sarebbe stato un riscatto?non penso proprio!
Non era il minimo che potesse fare perchè i rigori si sbagliano anche, specie se sotto pressione (ricordate un certo baggio ad usa 94? )
Poi che lo avrebbe segnato pure Del Piero può anche darsi, ma sta di fatto che un certo Pirlo si è cagato addosso ed ha fatto tirare Totti.
Grande Checco!!!!!!!!!
BASIK ha scritto:johnlord ha scritto:alive ha scritto:...cmq che riscatto è segnare un rigore...mi sebra il minimo che potesse fare..l avrebbe segnato anche del piero...e sarebbe stato un riscatto?non penso proprio!
Grande Checco!!!!!!!!!
Baggio ha segnato molti rigori decisivi e pesanti, ma purtroppo tutti si ricordano solo quello.
Il paragone non regge, quel rigore l'ha tirato da infortunato (non poteva nemmeno giocare), sotto un sole cocente, dopo 120 minuti di partita, in una finale mondiale (in cui ci aveva portato da solo) e coi crampi. Come ha sempre detto lui stesso, non era assolutamente teso (e lo si vede dalla faccia, molto distesa), ha semplicemente sbagliato.
Adoro Totti e sono uno di quelli che lo vorrebbe sempre in campo, ma il suo nome non deve neanche stare vicino a quello di Roberto Baggio, nemmeno per un esempio. Il livello è completamente diverso, sotto ogni punto di vista. Baggio più era sottopressione e più faceva la differenza (ricordiamo che ha disputato tre mondiali da protagonista), Totti negli appuntamenti importanti non ha mai combinato niente.
Non dico che non sia in grado di farlo, lo è e spero con tutto il cuore che finalmente combini qualcosa di importante, ma questo rigore non dimostra niente, non ha risposto proprio a nessuno; non è nemmeno all'inizio.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti