niam ha scritto:quest'anno mi sembra ok il campo, penso dipenda anche dalla visuale
ma la potevi impostare così anche gli anni precedenti
niam ha scritto:quest'anno mi sembra ok il campo, penso dipenda anche dalla visuale
PinGuido ha scritto:niam ha scritto:quest'anno mi sembra ok il campo, penso dipenda anche dalla visuale
niam ha scritto:non so forward, io al momento mi trovo meglio a giocare con i passaggi in manuale piuttosto che in semiassistito, proprio a livello di risultati e di occasioni create, forse contro umani è diverso ?
Forward ha scritto:PinGuido ha scritto:niam ha scritto:quest'anno mi sembra ok il campo, penso dipenda anche dalla visuale
"tribuna stampa" è nuova in realtÃ
@mostiq: se non hai mai giocato a fifa e imposti manuale contro uno che sa già giocare e imposta i comandi completamente assistiti mi sembra abbastanza ovvio che vieni preso a pallate.
una volta che sei in grado non c'è assolutamente paragone però. un minimo vantaggio ce l'avrà sempre chi gioca tutto assistito però secondo me il gioco perde tanto così, quindi fondamentalmente sticazzi.
un po' come giocare con le freccette, inizialmente è più semplice ma visto il 360 abbastanza controproducente alla lunga
@iv: si è così
Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti