IV ha scritto:considerare doloso un giallo a SIMONE INZAGHI è fantastico AHAHHAHAHAHAHAH
kaa ha scritto:PinGuido ha scritto:kaa ha scritto:hai detto che non era galliani.invece era anche lui.
non ho neanche giudicato se non con una battuta che implica anche l Inter subito sotto..non ho giudicato nè Inter,nè milan.. perchè non le ho lette tutte nè di una nè dell altra...lo feci di moggi a suo tempo perchè avevo letto. tutto qui.
per la cronaca il decreto spalmadebiti è del 2002.quindi non è stato fatto per la Lazio, mi spiace smontare anche questa teoria
La lazio è stata la prima squadra che ne ha usufruito e la legge è stata fatta proprio per le società che rischiavano di fallire. Non credo che nel 2002 la lazio godesse di una salute di ferro, infatti ne ha goduto quando ancora era decreto, che è stato tramutato poi in legge nel 2003. Quindi informati
essere la prima di un decreto esistente e non fatto appositamente per la Lazio non credo significhi qualcosa..
se c'è ho tutto il diritto di sfruttarlo, non vedo dove sia l'anomalia. se poi sia giusto o meno non c'entra, la cosa è soggettiva ed è questione dello Stato non di chi lo usa.. ma in questo caso come in tutto.
decreto 2002, se non erro la Lazio ne ha usufruito nel 2004 per cui ciò avvalora soltanto la mia tesi: perugia,napoli,fiorentina hanno deciso di non usufruirne, non è che gli è stato impedito. Quindi informati
kaa ha scritto: La società che vi
ha fatto maggior ricorso è stata l'Inter di Moratti, che in
otto anni di presidenza ha speso oltre 600 miliardi di lire. Il
suo club ha utilizzato lo spalmadebiti per un importo di
287 milioni di euro.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14 ha scritto:se la juve era da C (e non sto dicendo di no eh, anzi lo penso anch'io), per quello che è venuto fuori e per la mia opinione milan e inter erano da ultimo posto nel campionato di competenza (almeno questo in F1 lo sanno fare!).
di cellino e foti non ho letto nulla quindi non so, ma non stento a credere che oltre cellino e foti ce ne siano molti altri.
mi fa un po' pena chi pensava diversamente.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti