UdineseCalcio stagione 2007/2008

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liamjohn il dom nov 11, 2007 4:30 pm

(parlo della partita, voglio astenermi dall'incidente)

Fiorentina 1 Udinese 2

Bellissima partita, molto combattuta e molto sofferta da parte nostra. Primo tempo decisamente meglio noi di loro, cmq molto equilibrata..secondo tempo molto sofferto ma con un reparto difensivo veramente attento con tanta compattezza. L'azione del nostro secondo gol è veramente bello. La differenza di questa partita è stato tra il nostro ed il loro reparto difensivo..noi bravissimi, loro piuttosto ingenui..grande spirito di cuore e un Udinese che a parte gli scherzi si sta dimostrando la vera sorpresa di quest'anno..Una classifica che ci rende orgogliosi compiendo oggi una vera impresa, un vero peccato che questa giornata sia stata macchiata da un fatto accaduto decisamente spregevole...non ho parole...
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda liamjohn il dom nov 25, 2007 5:29 pm

Udinese 2 Siena 0

Ottimo!!!quante soddisfazioni la nostra squadra!!!siamo in un momento a dir poco stupendo!!! :D
liamjohn
super madferit
super madferit

Messaggioda liamjohn il ven nov 30, 2007 7:42 pm

Roma - Udinese

ho come la netta sensazione che il nostro periodo d'oro (8 partite, 5 vittorie e 3 pareggi) possa finire con questa partita...finire cmq modo di dire, se la perdiamo questa non c'è da fare ovviamente nessuno scandalo :lol: cmq spero tanto che ad arrivare a natale l'udinese possa restare tra le prime 4...sarebbe già un bel regalo :)

Forza Udine continuate a farci sognare :31:
liamjohn
super madferit
super madferit

Messaggioda liamjohn il dom dic 02, 2007 4:11 pm

Roma 2 Udinese 1

Niente, quello che mi aspettavo..da una parte peccato perchè la Roma non era neanche in formissima..ma anche noi non abbiamo giocato una bella partita, nonostante tutto meglio la Roma e la vittoria è meritata...poi vabè, giocare in 9 gli ultimi 15 minuti non penso sia stato facile per poter sperare in un pareggio anche se siamo riusciti a creare un azione che poteva essere un gol...non mi demolarizzo per niente, anzi, felice di aver perso solo di 2-1 con una squadra come la Roma...ottimi Zapata e una buona partita nonostante i 2 gol subiti da parte di Handanovic..
liamjohn
super madferit
super madferit

Messaggioda admin il dom dic 02, 2007 11:08 pm

state facendo un ottimo campionato cazzo
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda liamjohn il lun dic 03, 2007 5:27 pm

admin ha scritto:state facendo un ottimo campionato cazzo

Cheers :31:
;)
liamjohn
super madferit
super madferit

Messaggioda liamjohn il lun dic 10, 2007 12:22 am

Udinese 3 Sampdoria 2

Che partita!!! questo si che è calcio...emozioni a non finire e nonostante potevamo anche dilagare sono contento, o meglio mi fa anche piacere che sia finita 3 a 2...anche perchè addirittura c'era un momento che stavamo persino perdendo...giochiamo veramente bene, giochiamo un gran bel calcio...peccato però davvero che c'è sempre il problema che si sprecano tantissimi gol...però almeno oggi ne abbiamo fatti 3..quelli che bastavano per continuare a sognare!! Grandi ragazzi, Forza Udine!
liamjohn
super madferit
super madferit

Messaggioda liamjohn il dom dic 16, 2007 12:37 am

Catania 2 Udinese 0

Dopo una partita fantastica come quella della scorsa settimana contro la Samp, una partita decisamente brutta..il Catania ha meritato pure la vittoria, niente da ridire..
liamjohn
super madferit
super madferit

Messaggioda liamjohn il mer dic 26, 2007 8:35 pm

Udinese 2 Empoli 2

che dire, niente, farsela pareggiare al 94 può capitare...soddisfatto in pieno dall'Udinese in questa fase di campionato...quarti in classifica..ottimo ottimo!! :D anche se non dovessimo andare in champions spero cmq che fino all'ultimo daremo fastidio alle altre pretendenti (fiorentina, palermo, milan.....)
liamjohn
super madferit
super madferit

Messaggioda liamjohn il lun gen 14, 2008 3:23 pm

Cagliari 0 Udinese 1

considerando che abbiamo giocato praticamente tutta la partita in 10 e che da quando siamo rimasti con l'uomo in meno abbiamo dominato la partita posso solo dire grandissima Udinese!
liamjohn
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport