desiderio81 ha scritto:Eh lo so...adesso inizieranno a capire cosa vuol dire essere la squadra più odiata d'Italia, se la so voluta insomma!
nn credo ke l'inter possa essere + odiata della juve.. il fatto è ke voi siete cadetti e ness1 v caga+!!
desiderio81 ha scritto:Eh lo so...adesso inizieranno a capire cosa vuol dire essere la squadra più odiata d'Italia, se la so voluta insomma!
STEKKIA ha scritto:er bello è che chiacchierano...
liam4ever ha scritto:desiderio81 ha scritto:Eh lo so...adesso inizieranno a capire cosa vuol dire essere la squadra più odiata d'Italia, se la so voluta insomma!
nn credo ke l'inter possa essere + odiata della juve.. il fatto è ke voi siete cadetti e ness1 v caga+!!
desiderio81 ha scritto:liam4ever ha scritto:desiderio81 ha scritto:Eh lo so...adesso inizieranno a capire cosa vuol dire essere la squadra più odiata d'Italia, se la so voluta insomma!
A parlare è la storia..non ti preoccupare...cadetti o no...siam pur sempre la squadra più titolata d'Italia, e torneremo...voi.........lasciamo perdere!!
tHeMoD ha scritto:STEKKIA ha scritto:er bello è che chiacchierano...
EH INVECE I ROMANISTI NON CHIACCHIERANO, CHE GIÃ VI SENTITE CAMPIONI D'ITALIA CO NA SQUADRA DA COPPA UEFA.
cioè sul "parlare" siete veramente pietosi. I primi di tutti.
kaa ha scritto:David Villaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...passeranno il girone lo stesso..ma almeno sanno che con squadre decenti non sono nessuno
STEKKIA ha scritto:tHeMoD ha scritto:STEKKIA ha scritto:er bello è che chiacchierano...
EH INVECE I ROMANISTI NON CHIACCHIERANO, CHE GIÃ VI SENTITE CAMPIONI D'ITALIA CO NA SQUADRA DA COPPA UEFA.
cioè sul "parlare" siete veramente pietosi. I primi di tutti.
...chi se sente campione d'italia!?!!? I giornalisti forse...
i palloni gonfiati in TV...non noi...(quelli cor cervello...no quelli
a sede a casa a vedè biscardi...)
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti