Noel84 ha scritto:tifo milan ovunque ma se una squadra italiana vince in una competizione europea mi fa piacere
doherty81 ha scritto:io sono milanista ma è il migliore che deve vincere e oggi il liverpool ha tirato fuori 2 coglioni così....è giusto come è andata!
Alex ha scritto:Io ci fosse stata l'Inter o la Juve avrei gufato clamorosamente proprio come hanno fatto loro, per cui non me ne frega niente..
Ci sta.
spero che nn accdrà mai ma se dovesse succedere vedrai il mio comportamentofuckin'inthebushes ha scritto:Noel84 ha scritto:tifo milan ovunque ma se una squadra italiana vince in una competizione europea mi fa piacere
contento te..cmq ti vorrei vedere in una tale situazione.scondo e col cazzo che tiferesti juve, roma o inter..
Alex ha scritto:Io ci fosse stata l'Inter o la Juve avrei gufato clamorosamente proprio come hanno fatto loro, per cui non me ne frega niente..
Ci sta.
Evan ha scritto:Alex ha scritto:Io ci fosse stata l'Inter o la Juve avrei gufato clamorosamente proprio come hanno fatto loro, per cui non me ne frega niente..
Ci sta.
oooh cazzo! alex è il piu saggio
è questo il segreto
se tutti facessero come te io probabilmente non esulterei
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti