PinGuido ha scritto:mostiq ha scritto:ma quale sbagliare partite...
buffon che non tocca il pallone mai e si annoia da più di due mesi e 10 azioni nitide da gol sempre e comunque..gira tutto male e la poca lucidità sotto porta dei nostri attaccanti non aiuta...ma ci metto la firma per finire il campionato giocando come col parma e col siena altrochè..
la juve il gioco ce l'ha e le occasioni clamorose anche e in quantità industriale, mi spiace deludervi
cosi come non ci danno rigori solari e gli attaccanti non la mettono mai facendo prendere il canonico 7.5 a tutti i portieri che affrontiamo....arriveranno momenti in cui entreranno gol di gran culo e arriveranno i rigorelli dubbi.
la mia preoccupazione principale è contnuare a tenere su questi livelli e nient'altro.
sui pianti di conte e marotta mi sono espresso io per primo. non mi piacciono e non servono.
Allora il problema è che Matri non può essere la prima punta di una squadra che vuole vincere lo scudetto. Non i due rigori.
non siamo partiti con l'intenzione di vincere lo scudetto. per quello che dobbiamo fare matri vucinic e quaglia vanno benissimo. se lo vogliamo vincere l'anno prossimo sono certo l'attacco verrà migliorato...
e poi mi sembrano discorsi sterili...visto che abbiamo questi attaccanti non c'è il diritto di ricordare che non ci stanno dando i rigori? il novara come dovrebbe essere messo?