[F. C. JUVENTUS] Stagione 2011/2012 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2011/2012 - Topic Ufficiale

Messaggioda mostiq il ven feb 17, 2012 2:27 pm

PinGuido ha scritto:
mostiq ha scritto:ma quale sbagliare partite...

buffon che non tocca il pallone mai e si annoia da più di due mesi e 10 azioni nitide da gol sempre e comunque..gira tutto male e la poca lucidità sotto porta dei nostri attaccanti non aiuta...ma ci metto la firma per finire il campionato giocando come col parma e col siena altrochè..

la juve il gioco ce l'ha e le occasioni clamorose anche e in quantità industriale, mi spiace deludervi

cosi come non ci danno rigori solari e gli attaccanti non la mettono mai facendo prendere il canonico 7.5 a tutti i portieri che affrontiamo....arriveranno momenti in cui entreranno gol di gran culo e arriveranno i rigorelli dubbi.

la mia preoccupazione principale è contnuare a tenere su questi livelli e nient'altro.

sui pianti di conte e marotta mi sono espresso io per primo. non mi piacciono e non servono.

Allora il problema è che Matri non può essere la prima punta di una squadra che vuole vincere lo scudetto. Non i due rigori.

non siamo partiti con l'intenzione di vincere lo scudetto. per quello che dobbiamo fare matri vucinic e quaglia vanno benissimo. se lo vogliamo vincere l'anno prossimo sono certo l'attacco verrà migliorato...
e poi mi sembrano discorsi sterili...visto che abbiamo questi attaccanti non c'è il diritto di ricordare che non ci stanno dando i rigori? il novara come dovrebbe essere messo?
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda niam il ven feb 17, 2012 2:40 pm

mostiq ha scritto:arriveranno momenti in cui entreranno gol di gran culo e arriveranno i rigorelli dubbi.

Tipo Lazio-Juve e Napoli-Juve? O tipo Juve-Cagliari in cui potevate giocare a pallamano?
niam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda mostiq il ven feb 17, 2012 2:49 pm

quella col napoli non so neanche perchè tu l'abbia citata

se parli di rigori non dati contro mi pare ovvio che ce ne sono. ci mancherebbe...all'interno di una stagione si equilibrano più o meno situazioni favorevoli e contrarie. ma poi se voglio fare il pignolo ti trovo un possibile rigore a favore e uno contro in tutte le 22 partite che abbiamo giocato. è semplicissimo..

non credo che il discorso sia questo. il discorso (di conte e marotta, non il mio) riguarda la bizzarra statistica per una squadra di vertice
Immagine
mostiq

Messaggioda PinGuido il ven feb 17, 2012 2:50 pm

mostiq ha scritto:
PinGuido ha scritto:
mostiq ha scritto:quanto allo stile nessuna lezione da un milanista. avete ancora la dirigenza che fece uscire i giocatori a marsiglia in una delle pagine più vergognose del calcio italiano. nessuna lezione sui pianti, please.

ripeto, che prendere un episodio per giustificare il tutto non fa onore a nessuno. Sopratutto se si è Juventini non conviene tanto cìtare il passato.

non parlavo in generale..ma parlavo nello specifico dei pianti. avete alzato l'asticella a livelli irraggiungibili quella sera. mazzarri e i romanisti vi studiano nelle biblioteche per imparare..era giusto per sottolineare sta cosa..

quella sera di inizio anni 90 mi pare? dai lascia perdere
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Messaggioda PinGuido il ven feb 17, 2012 2:51 pm

niam ha scritto:
mostiq ha scritto:arriveranno momenti in cui entreranno gol di gran culo e arriveranno i rigorelli dubbi.

Tipo Lazio-Juve e Napoli-Juve? O tipo Juve-Cagliari in cui potevate giocare a pallamano?

appunto.
Immagine
PinGuido

Messaggioda mostiq il ven feb 17, 2012 2:54 pm

fai tu guido..senza che nessuno qui abbia fatto poemi per lamentarsi di nulla siete piombati facendo gran lezioni sullo stile, su tutte le moviole di tutte le partite della juve e del milan, sulla scarsezza del nostro attacco, sulle poche velleità di scudetto e sul catenaccio della juve. avete fatto tutto voi. io ho solo provato a dirvi come vedo io la situazione...
Immagine
mostiq

Messaggioda mail leon il ven feb 17, 2012 3:25 pm

condivido. stare nei primi 3 posti per noi è un obiettivo importante. e dovremmo essere soddisfatti.

nel caso in cui dovessimo continuare a giocare così, e la cosa mi sorprenderebbe, bè, sarebbe un peccato non vincerlo, soprattutto se il vento è contrario.

detto ciò, se marotta non compare più in tv da qui al 2015 saremmo tutti più contenti
mail leon

Messaggioda PinGuido il ven feb 17, 2012 3:31 pm

mostiq ha scritto:fai tu guido..senza che nessuno qui abbia fatto poemi per lamentarsi di nulla siete piombati facendo gran lezioni sullo stile, su tutte le moviole di tutte le partite della juve e del milan, sulla scarsezza del nostro attacco, sulle poche velleità di scudetto e sul catenaccio della juve. avete fatto tutto voi. io ho solo provato a dirvi come vedo io la situazione...

ma infatti io non ce l'ho con te, tu mi sembri uno dei pochi che ha analizzato la situazione per bene per quello che riguarda la juventus. Però evita di tirare fuori marsiglia o cazzate del genere, perchè se parliamo del periodo 1990-2008, non so chi sia messo peggio...
Immagine
PinGuido

Messaggioda mail leon il ven feb 17, 2012 3:38 pm

l'inter!
mail leon

Messaggioda small faces il ven feb 17, 2012 4:37 pm

mail leon ha scritto:detto ciò, se marotta non compare più in tv da qui al 2015 saremmo tutti più contenti

Topic Delirio ormai
Immagine
Immagine Immagine Immagine

“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l'amore, mentre la violenza e l'odio si diffondono alla luce del sole.„
small faces
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Whatever
Tifo per: Parma
Film: Zeitgeist

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport