a me il primo tempo dell'Inter non è dispiaciuto chissà quanto...
tra l'altro io continuo a non concepire il fatto di star qui mentre si "guardano" le partite
Captain Strobe ha scritto:la vittoria è stata un miracolo, il palermo sta messo peggio di noi, 9 gol presi nelle ultime tre gare e più volte vicine al 2-0
per il resto mentalità pessima, 9 terzini i campo e una sola punta a difendere il risultato
santon ala destra mariga terquartista, muntari ala sinistra
benitez mi ha ricordato il mancio con burdisso a centrocampo
kaa ha scritto:a me il primo tempo dell'Inter non è dispiaciuto chissà quanto...
tra l'altro io continuo a non concepire il fatto di star qui mentre si "guardano" le partite
columbia83 ha scritto:Captain Strobe ha scritto:la vittoria è stata un miracolo, il palermo sta messo peggio di noi, 9 gol presi nelle ultime tre gare e più volte vicine al 2-0
per il resto mentalità pessima, 9 terzini i campo e una sola punta a difendere il risultato
santon ala destra mariga terquartista, muntari ala sinistra
benitez mi ha ricordato il mancio con burdisso a centrocampo
Parli sempre di rigori, e stavolta non li menzioni proprio?
mostiq ha scritto:non siete perfetti per nulla come lo eravate lo scorso anno...ma avrete meno problemi a vincere quest'anno dato che milan e roma non esistono
non escludo che una delle due possa anche arrivare dietro la juve, soprattutto la roma
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti