[A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [A.C. MILAN] stagione 2009-2010 - topic ufficiale

Messaggioda The Shield il mer dic 09, 2009 12:48 pm

kaa ha scritto:
The Shield ha scritto:
kaa ha scritto:c è anche da dire che c è mancanza di concorrenti. il genoa e la rom in europa e senza organico, la fiorentina che senza mutu e jojo contemporaneamente perde mezza squadra e cmq ha la Champions senza un organico troppo abbondante,l udinese è davvero poca roba, il palermo non aveva l allenatore fino a 2 settimane fa,la Lazio manco la cito...se cagliari,bari e parma sono lassù, senz altro merito loro ma vuol dire pure che le altre non sono all altezza.

ma sei serio socio? :lol:

sottolineami pure l errore.

edit: la mancanza di concorrenti è ovviamente riferito alle colpe delle stesse non di certo del milan. però mi pare piu che ovvio che il milan sia lassù in un campionato come questo.

va beh dai non penso che il Milan possa essere considerato in lotta genoa parma rom e chi vuoi tu. a inizio anno c'erano delle scommesse da vincere, cioè il recupero di nesta, le capacità di thiago silva, come avrebbe giocato ronaldinho e cosa si sarebbe inventato Leonardo. Penso che il punto sia tutto qui: per CULO, o quello che volete voi, queste 4 cose sono andate tutte bene, e in una squadra con pirlo (che giocatoreeee, unico al mondo...), pato che sta esplodendo e un sacco di giocatori di livello la differenza si sente tutta. Ovvio che senza queste situazioni saremmo stati una squadra da salvezza. Che l' Inter sia un passo avanti mi pare evidente. Forse lo è anche la juve come rosa, ma li allena un demente,quindi questa squadra per come la vedo io non vale meno di un terzo posto.

Capitolo problemi: stanno giocando sempre gli stessi e mancano terzini, anche se io continuo ad insistere che ad Abate andrebbero dati tempo e fiducia dopo lo scetticismo estivo. Se non si risolve a lungo andare lo pagheremo, ma per ora va bene anche così.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda versa il mer dic 09, 2009 12:50 pm

arriviamo a gennaio spompi e non ci piove.
se a gennaio non arriva nessuno di qualità, e per favore non contiamo beckham, faremo una seconda parte di stagione in calo nettissimo. tenendo conto poi che per grazia divina abbiamo fatto una prima parte al di sopra delle spettative sia in campionato che in champions
Immagine
versa
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il mer dic 09, 2009 12:53 pm

versa ha scritto:e per favore non contiamo beckham

va beh dai non è proprio l' ultima delle merde ed è motivato. Per fare rifiatare Seedorf secondo me va anche bene. Ovvio che non è una soluzione a lungo termine, ma ci deve portare fino a giugno. poi ci si butta sul biondino del cska raccomandato da gius di cui ora non mi viene in mente il nome e su un paio di terzini come dio comanda
Immagine
The Shield

Messaggioda kaa il mer dic 09, 2009 12:54 pm

no forse non mi sono spiegato, columbia diceva che non si aspettava un milan lì in alto ad inizio stagione ed ho risposto che francamente era difficile vederlo piu in basso anche in virtù della scarsa competitività delle altre.
io non ho assolutamente paragonato il parma al milan nel mio post ma l ho usato a testimonianza di una grande difficoltà di squadre che si giocano la Champions ovvero fiorentina,roma,genoa.
e in ogni caso non sono così convinto che come 11 titolari il milan sia così tanto superiore alla roma o alla fiorentina, c è piu divario tra Inter e milan che tra voi e le altre due a mio avviso.
non mi pare di aver detto un eresia ma solo l attuale realtà dei fatti
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda versa il mer dic 09, 2009 12:57 pm

The Shield ha scritto:
versa ha scritto:e per favore non contiamo beckham

va beh dai non è proprio l' ultima delle merde ed è motivato. Per fare rifiatare Seedorf secondo me va anche bene. Ovvio che non è una soluzione a lungo termine, ma ci deve portare fino a giugno. poi ci si butta sul biondino del cska raccomandato da gius di cui ora non mi viene in mente il nome e su un paio di terzini come dio comanda

ma infatti io stavo ragionando a lungo termine, e sicuramente beckham non è la soluzione ai nostri problemi neanche lontanamente. ovvio che averlo in squadra fa comodo ed ha già dimostrato da noi di essere molto influente, contando anche che darà il massimo per essere al mondiale. e poi c'è huntelaar che prega da mesi che arrivi in squadra uno capace di crossare, almeno questo glielo dobbiamo :lol:
Immagine
versa

Messaggioda kaa il mer dic 09, 2009 1:00 pm

anche perchè Beck è in prestito mi pare.
il problema di fondo è che sono anni che si cercano terzini e sostituti di seedorf e pirlo..l anno della speranza è sempre il successivo :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda The Shield il mer dic 09, 2009 1:02 pm

kaa ha scritto:no forse non mi sono spiegato, columbia diceva che non si aspettava un milan lì in alto ad inizio stagione ed ho risposto che francamente era difficile vederlo piu in basso anche in virtù della scarsa competitività delle altre.
io non ho assolutamente paragonato il parma al milan nel mio post ma l ho usato a testimonianza di una grande difficoltà di squadre che si giocano la Champions ovvero fiorentina,roma,genoa.
e in ogni caso non sono così convinto che come 11 titolari il milan sia così tanto superiore alla roma o alla fiorentina, c è piu divario tra Inter e milan che tra voi e le altre due a mio avviso.
non mi pare di aver detto un eresia ma solo l attuale realtà dei fatti

no ok non ci eravamo capiti infatti.

Secondo me gente come nesta, pirlo, ronaldinho e pato ce l' abbiamo solo noi. e già questi bastano per costruirci intorno un' ottima squadra, con gente come ambrosini seedorf borriello eccetera.
per me è la terza miglior rosa, ma forse a livello di 11 titolari anche qualcosa di piu vista la momentanea spasticità dei vari Melo, Diego, Amauri (colpa mia che l' ho preso al fantacalcio). poi contano anche altri fattori come la motivazione del gruppo e la capacità di chi sta in panchina
Immagine
The Shield

Messaggioda Guagno_ il mer dic 09, 2009 1:42 pm

Immagine
Guagno_

Messaggioda 14 il mer dic 09, 2009 1:43 pm

uao
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda LGPratese il mer dic 09, 2009 2:11 pm

culattoni
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport