kaa ha scritto:The Shield ha scritto:kaa ha scritto:c è anche da dire che c è mancanza di concorrenti. il genoa e la rom in europa e senza organico, la fiorentina che senza mutu e jojo contemporaneamente perde mezza squadra e cmq ha la Champions senza un organico troppo abbondante,l udinese è davvero poca roba, il palermo non aveva l allenatore fino a 2 settimane fa,la Lazio manco la cito...se cagliari,bari e parma sono lassù, senz altro merito loro ma vuol dire pure che le altre non sono all altezza.
ma sei serio socio?
sottolineami pure l errore.
edit: la mancanza di concorrenti è ovviamente riferito alle colpe delle stesse non di certo del milan. però mi pare piu che ovvio che il milan sia lassù in un campionato come questo.
va beh dai non penso che il Milan possa essere considerato in lotta genoa parma rom e chi vuoi tu. a inizio anno c'erano delle scommesse da vincere, cioè il recupero di nesta, le capacità di thiago silva, come avrebbe giocato ronaldinho e cosa si sarebbe inventato Leonardo. Penso che il punto sia tutto qui: per CULO, o quello che volete voi, queste 4 cose sono andate tutte bene, e in una squadra con pirlo (che giocatoreeee, unico al mondo...), pato che sta esplodendo e un sacco di giocatori di livello la differenza si sente tutta. Ovvio che senza queste situazioni saremmo stati una squadra da salvezza. Che l' Inter sia un passo avanti mi pare evidente. Forse lo è anche la juve come rosa, ma li allena un demente,quindi questa squadra per come la vedo io non vale meno di un terzo posto.
Capitolo problemi: stanno giocando sempre gli stessi e mancano terzini, anche se io continuo ad insistere che ad Abate andrebbero dati tempo e fiducia dopo lo scetticismo estivo. Se non si risolve a lungo andare lo pagheremo, ma per ora va bene anche così.