AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA (topic ufficiale per i romanisti)

Messaggioda kaa il lun ott 04, 2010 11:47 am

XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Captain Strobe il lun ott 04, 2010 12:01 pm

kaa ha scritto:http://www.ilromanista.it/component/poll/3-pensate-che-ci-sia-un-complotto-contro-la-roma.html

no dai è uno scherzo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Captain Strobe

Messaggioda Forward il lun ott 04, 2010 12:19 pm

è da brescia roma che c'è :lol:
il gombloddo
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda JacK il lun ott 04, 2010 6:26 pm

ancora con sto giornale der cazzo ?

siete complessati forte
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 04, 2010 6:38 pm

beh oddio mi sembra un pò il bue che dice cornuto all'asino :lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda 14 il lun ott 04, 2010 6:39 pm

Promentory1985 ha scritto:beh oddio mi sembra un pò il bue che dice cornuto all'asino :lol:

ma è così il detto?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Promentory1985 il lun ott 04, 2010 6:46 pm

perchè com'è?
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda STEKKIA il lun ott 04, 2010 9:32 pm

così così...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda STEKKIA il mar ott 12, 2010 9:34 am

Golden Foot a Totti: un premio per scacciare le polemiche

Immagine

È forse il periodo più duro della sua carriera, anche se ne ha passati parecchi nell'occhio del ciclone e della critica. Ma in questo momento Francesco Totti sembra, anche per qualcuno tra i tifosi della Roma, il maggior colpevole - dopo il tecnico Claudio Ranieri - del periodo nero della squadra. E allora, proprio in una fase così delicata e difficile, il capitano giallorosso risponde con i fatti. E con i premi. Il n. 10, infatti, ha vinto stasera il Golden Foot 2010, importante riconoscimento internazionale 'popolarè - è assegnato via web dai tifosi di tutto il mondo, che scelgono tra una rosa di dieci candidati preselezionati da una giuria di giornalisti -, che gli servirà a livello morale, per lasciarsi alle spalle il momento no e ripartire. Un premio che arriva a 34 anni, età delicata per un calciatore, soprattutto se il calciatore è uno abituato ad essere il leader indiscusso e il fulcro della sua squadra. Per questo, e perchè il Golden Foot è un premio prestigioso, Totti ha provato una grande soddisfazione nell'apprendere che il primo classificato - dei 10 candidati, tra i quali gente del calibro di Buffon, Etòo, Beckham, Seedorf, Drogba - era proprio lui.

Dopo aver sperato per anni di conquistare il Pallone d'oro, mai raggiunto, e dopo aver vinto, a livello personale, la Scarpa d'oro nel 2007 per un coefficiente legato al numero di gol, oggi è arrivato un altro riconoscimento per il capitano della Roma, che interrompe il silenzio stampa imposto dalla presidente Rosella Sensi (proprio dopo una sua dichiarazione che non le era piaciuta), per sottolineare cosa gli dà fastidio di questo periodo. «Le critiche per quello che faccio sul campo le posso accettare, ma non mi piace e mi amareggiano gli attacchi a livello personale. Ultimamente c'è stato un accanimento», ha detto in un'intervista concessa a Sky Sport 24 a Montecarlo, prima che venisse proclamato vincitore del Golden Foot. Risponde cosi, il n. 10, a chi negli ultimi tempi - tra la critica ma anche tra i tifosi della Roma - lo ha criticato attribuendogli la maggior parte di colpa (Ranieri a parte) per la crisi della squadra. Da cui proprio Totti è sicuro che il gruppo saprà uscire. «Verremo fuori da questo momento», dice con fermezza. E poi chiarisce la sua posizione sulle decisioni del tecnico di mandarlo in campo o meno, e soprattutto sulle numerose sostituzioni che ha subito: «Ho parlato con il mister e sono a sua completa disposizione. Se sto bene vorrei giocare, ma se mi vorrà mandare in panchina lo accetterò». E il capitolo Nazionale? «Se dovesse arrivare una chiamata ne parlerei con Prandelli». Le parole del ct, che ha ventilato l'ipotesi di una partita benefica con lui e Cassano, «mi hanno fatto piacere. Non l'ho potuto conoscere bene nel suo periodo romanista, ma tutti coloro che l'hanno conosciuto mi hanno detto che è una grande persona», ha aggiunto, sempre a Sky, Totti, sottolineando che «ora il rapporto con Cassano è ottimo».
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il mar ott 12, 2010 9:43 am

grande caappetano...un premio a votazione.
Ce lo vedo il tam-tam mediatico a Liverpool e Manchester per votare Gerrard o Giggs...
Qui c'è chi vota il nome dell'Aquila e non è Laziale figuriamoci se non prendono ferie o permessi per votare eeeer caaappetaano
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport