[F. C. JUVENTUS] Stagione 2011/2012 - Topic Ufficiale

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: [F. C. JUVENTUS] Stagione 2011/2012 - Topic Ufficiale

Messaggioda PinGuido il ven feb 17, 2012 1:46 pm

Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il ven feb 17, 2012 1:50 pm

Lungi da me difendere la juve, peró c'è anche da dire che una squadra non può stare a mille tutto il campionato e, quando hai un calo, a volte, può anche andar bene vincere per un episodio.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda PinGuido il ven feb 17, 2012 1:55 pm

kaa ha scritto:Lungi da me difendere la juve, peró c'è anche da dire che una squadra non può stare a mille tutto il campionato e, quando hai un calo, a volte, può anche andar bene vincere per un episodio.

certamente! Un episodio che può essere concesso o meno, come a tutte le altre squadre. Il problema principale però, resta che hai avuto un calo e non sei riuscito a fare un gol al Parma o al Siena e vuoi vincere lo scudetto.
Immagine
PinGuido

Messaggioda kaa il ven feb 17, 2012 2:00 pm

Se vuoi vincere lo scudetto senza sbagliare qualche partita devi andare in superliga portoghese o liga spagnola
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda PinGuido il ven feb 17, 2012 2:02 pm

kaa ha scritto:Se vuoi vincere lo scudetto senza sbagliare qualche partita devi andare in superliga portoghese o liga spagnola

Ti ripeto che ci sta sbagliare qualche partita, ma non che la giustificazione debba essere ricercata nel pianto.
Immagine
PinGuido

Messaggioda mostiq il ven feb 17, 2012 2:11 pm

ma quale sbagliare partite...

buffon che non tocca il pallone mai e si annoia da più di due mesi e 10 azioni nitide da gol sempre e comunque..gira tutto male e la poca lucidità sotto porta dei nostri attaccanti non aiuta...ma ci metto la firma per finire il campionato giocando come col parma e col siena altrochè..

la juve il gioco ce l'ha e le occasioni clamorose anche e in quantità industriale, mi spiace deludervi

cosi come non ci danno rigori solari e gli attaccanti non la mettono mai facendo prendere il canonico 7.5 a tutti i portieri che affrontiamo....arriveranno momenti in cui entreranno gol di gran culo e arriveranno i rigorelli dubbi.

la mia preoccupazione principale è contnuare a tenere su questi livelli e nient'altro.

sui pianti di conte e marotta mi sono espresso io per primo. non mi piacciono e non servono.
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda mostiq il ven feb 17, 2012 2:14 pm

quanto allo stile nessuna lezione da un milanista. avete ancora la dirigenza che fece uscire i giocatori a marsiglia in una delle pagine più vergognose del calcio italiano. nessuna lezione sui pianti, please.
Immagine
mostiq

Messaggioda PinGuido il ven feb 17, 2012 2:16 pm

mostiq ha scritto:ma quale sbagliare partite...

buffon che non tocca il pallone mai e si annoia da più di due mesi e 10 azioni nitide da gol sempre e comunque..gira tutto male e la poca lucidità sotto porta dei nostri attaccanti non aiuta...ma ci metto la firma per finire il campionato giocando come col parma e col siena altrochè..

la juve il gioco ce l'ha e le occasioni clamorose anche e in quantità industriale, mi spiace deludervi

cosi come non ci danno rigori solari e gli attaccanti non la mettono mai facendo prendere il canonico 7.5 a tutti i portieri che affrontiamo....arriveranno momenti in cui entreranno gol di gran culo e arriveranno i rigorelli dubbi.

la mia preoccupazione principale è contnuare a tenere su questi livelli e nient'altro.

sui pianti di conte e marotta mi sono espresso io per primo. non mi piacciono e non servono.

Allora il problema è che Matri non può essere la prima punta di una squadra che vuole vincere lo scudetto. Non i due rigori.
Immagine
PinGuido

Messaggioda PinGuido il ven feb 17, 2012 2:17 pm

mostiq ha scritto:quanto allo stile nessuna lezione da un milanista. avete ancora la dirigenza che fece uscire i giocatori a marsiglia in una delle pagine più vergognose del calcio italiano. nessuna lezione sui pianti, please.

ripeto, che prendere un episodio per giustificare il tutto non fa onore a nessuno. Sopratutto se si è Juventini non conviene tanto cìtare il passato.
Immagine
PinGuido

Messaggioda mostiq il ven feb 17, 2012 2:24 pm

PinGuido ha scritto:
mostiq ha scritto:quanto allo stile nessuna lezione da un milanista. avete ancora la dirigenza che fece uscire i giocatori a marsiglia in una delle pagine più vergognose del calcio italiano. nessuna lezione sui pianti, please.

ripeto, che prendere un episodio per giustificare il tutto non fa onore a nessuno. Sopratutto se si è Juventini non conviene tanto cìtare il passato.

non parlavo in generale..ma parlavo nello specifico dei pianti. avete alzato l'asticella a livelli irraggiungibili quella sera. mazzarri e i romanisti vi studiano nelle biblioteche per imparare..era giusto per sottolineare sta cosa..
Immagine
mostiq

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport