pino ha scritto:desiderio81 ha scritto:Ancora co sta storia della cocaina....ok...fai così..pippa e poi vai a giocare...e dimmi come giochi!
Ma non scherziamo va!!
io ho pippato,e se sei un giocatore mediocre rimani un giocatore mediocre.
Non è una questione del sotuttoio,ma è pura e semplice realtà .
E'difficile capirlo per te,fai uno sforzo di comprendonio.
Sarebbe troppo bello che bastasse pippare per diventare un maradona...i piedi la coca non te li cambia.
Ah,e nel caso non si fosse capito,la droga ti ammazza,non è poi questo sprint di vitalità .
E per quanto riguarda Fortunato non mi sono mai sognato di metterlo in mezzo,e la tua caduta di stile parlando di salvatore bagni è stata notevole(il figlio è morto,ma non certo perchè il padre si dopava,come volevi far credere tu,povero pisquano).
Ti conviene abbassare il capo,cospargerti di cenere,e finirla qui,senza avere sempre l'ultima parola,perchè dici minchiate.
Allora..Salvatore Bagni parlò in una trasmissione televisiva di questa cosa e lui disse palesemente che forse il problema del figlio, figlia non ricordo, fu a causa di quello che ai suoi tempi si assumeva in maniera sconsiderata.
Non hai tirato in ballo Fortunato?!?! Hai scritto che ancora oggi la sua morte è un mistero imputando la colpa al Dott. Agricola.
La coca non cambia i tuoi piedi, ma ti permette prestazioni fisiche pazzesche, è la stessa cosa del nandrolone allora, mica ti cambia i piedi.
Ma mi sa che te a calcio non c'hai mai giocato...oppure solo nelle partitelle al campetto con gli amici, per questo non sai di cosa parli.