kaa ha scritto:mostiq ha scritto:mostiq ha scritto:kaa ha scritto:veramente non ne conosco di interisti che si lamentano prima o degli arbitraggi, di romanisti tanti
la "o" è un errore di battitura immagino..o è voluta?
scusa se insisto...lo pensi davvero?
si.
parlando con gli interisti che conosco dopo una sconfitta o pareggio raramente vanno ad analizzare ogni fischio arbitrale.
evidentemente ti riferisci ai simpatici tifosi dell'internacinal de porto alegre che non ho mai avuto il piacere di conoscere
in primis non esiste per definizione una tifoseria o un intero nucleo di tifosi che non si lamenti degli arbitri..
poi stiamo parlando dell'inter...che la lamentela ce l'ha prevista nello statuto societario...o in quello di ogni club di tifosi...tifosi che sono passati alla storia per i loro pianti post partita (e non parlo solo di iuliano ronaldo che sarebbe ovvio)
o sei davvero fortunato e conosci solo interisti anomali...o ti riferisci solo agli ultimi quattro anni..dove comunque nonostante le tante vittorie, non appena arrivava un pareggio o una sconfitta c'era subito la dietrologia...per non parlare dell'andare ad analizzare anche i peli del culo dell'arbitro nelle partite di milan juve e roma che non li riguardavano neanche alla lontana..
anche ipotizzando che sia un problema di quelli che conosco io..mi pare un tantino eccessiva la tua affermazione...anche perchè ripeto..tutti si lamentano, fa parte di questo sport