AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA (topic ufficiale per i romanisti)

Messaggioda mostiq il ven set 24, 2010 12:45 pm

kaa ha scritto:
mostiq ha scritto:
mostiq ha scritto:
kaa ha scritto:veramente non ne conosco di interisti che si lamentano prima o degli arbitraggi, di romanisti tanti

la "o" è un errore di battitura immagino..o è voluta?

scusa se insisto...lo pensi davvero?

si.
parlando con gli interisti che conosco dopo una sconfitta o pareggio raramente vanno ad analizzare ogni fischio arbitrale.

evidentemente ti riferisci ai simpatici tifosi dell'internacinal de porto alegre che non ho mai avuto il piacere di conoscere

in primis non esiste per definizione una tifoseria o un intero nucleo di tifosi che non si lamenti degli arbitri..

poi stiamo parlando dell'inter...che la lamentela ce l'ha prevista nello statuto societario...o in quello di ogni club di tifosi...tifosi che sono passati alla storia per i loro pianti post partita (e non parlo solo di iuliano ronaldo che sarebbe ovvio)

o sei davvero fortunato e conosci solo interisti anomali...o ti riferisci solo agli ultimi quattro anni..dove comunque nonostante le tante vittorie, non appena arrivava un pareggio o una sconfitta c'era subito la dietrologia...per non parlare dell'andare ad analizzare anche i peli del culo dell'arbitro nelle partite di milan juve e roma che non li riguardavano neanche alla lontana..

anche ipotizzando che sia un problema di quelli che conosco io..mi pare un tantino eccessiva la tua affermazione...anche perchè ripeto..tutti si lamentano, fa parte di questo sport
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda Captain Strobe il ven set 24, 2010 12:46 pm

14 ha scritto:
liam4ever ha scritto:
14 ha scritto:
kaa ha scritto:
14 ha scritto:
kaa ha scritto:si ok sono sordo..sono stronzate

valè sul processo sei ignorante, fattene una ragione. non sei onniscente

dimmi dove sono il pacco di cazzate prego

ti dovrei riassumere 4 anni di indagine?
quando dici che noi juventini di arbitri non dovremmo parlare per cento anni sottendi una conoscenza dei fatti che è pari a zero.

dai su bisogna avere soltanto il vostro coraggio. basterebbe parlare dell'intera stagione 97/98 senza neanche tirare in ballo le stagioni di calciopoli

eccone un altro. se uno non sa può anche non parlare che mica è vergogna.
non bisogna sempre rispondere per forza (cit.)

non bisogna sapere infatti, bastava guardare le partite
Captain Strobe

Messaggioda kaa il ven set 24, 2010 12:46 pm

io parlo di complotti... io come romanisti non ne conosco di nessuna squadra e come vedo conferma anche falcoasis...forse perchè ci sta un attimino più a contatto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il ven set 24, 2010 12:46 pm

kaa ha scritto:
14 ha scritto:
kaa ha scritto:
14 ha scritto:
kaa ha scritto:si ok sono sordo..sono stronzate

valè sul processo sei ignorante, fattene una ragione. non sei onniscente

dimmi dove sono il pacco di cazzate prego

ti dovrei riassumere 4 anni di indagine?
quando dici che noi juventini di arbitri non dovremmo parlare per cento anni sottendi una conoscenza dei fatti che è pari a zero.

no perchè quello che gestiva tutto era un insieme di presidenti,non uno solo...ma per favore su.
eh no ma non sono onniscente, perchè le intercettazioni che sento io sono un pacco di cazzate

contava pochissimo....lo chiamava foti il ministro

http://www.youtube.com/watch?v=ayvweOes0EI

valè non fai che sottolineare la tua ignoranza in tema.
non so che dirti... se vuoi ti posto le intercettazioni degli altri presidenti tra cui quello che telefonava più di tutti cioè facchetti.
moggi tra parentesi non era presidente della juventus, giusto come appunto.
e giusto come appunto dal processo non esiste un giudizio che sia uno in cui la juventus o i suoi dirigenti abbiano ricevuto favori arbitrali. poi non so la gazzetta cosa diceva, questo magari me lo potete dire voi.
ma è un discorso fatto e rifatto e sinceramente farlo con voi (senza offesa) anche inutile.
aspettiamo qualche altro mese e a conclusione dei processi poi leggeremo le cose come stavano. io aspetto senza alcun tipo di problema.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda Captain Strobe il ven set 24, 2010 12:48 pm

quindi l'inter manipolava il sistema arbitrale per arrivare quarta in campionato :idea: :idea:
Captain Strobe

Messaggioda falcoasis81 il ven set 24, 2010 12:48 pm

liam4ever ha scritto:
falcoasis81 ha scritto:
kaa ha scritto:ma che cazzo c'entra il gemellaggio...e soprattutto quanti romanisti conoscete per curiosità con cui parlate regolarmente di calcio?

Tanti, purtroppo, e da questo punto di vista di posso dare ragione al 100%, però permettimi di dirti che forse te conosci pochi interisti, perchè credimi che quelle rare volte che gli gira male qualche partita, sono subito pronti a buttare dentro l'arbitro nelle loro argomentazioni. Basta pensare ad Inter-Doria dello scorso anno...

Inter-samp 0 a 0 in 9 uomini. pareggio dignitosissimo, non direi che ci è girata male.

Infatti io ti ho parlato di critiche all'arbitro e, di conseguenza, di una gara che non è girata per il verso giusto perchè si è chiusa in parità. Sai benissimo che in molti, con in testa il fomentatore di folle che stava sulla vostra panchina, hanno parlato di partita falsata e decisioni assurde da parte dell'arbitro che, a mio avviso e non solo, non erano poi così assurde...
Immagine

"Mi hanno prescritto l'anima"
falcoasis81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: D'you know what I mean?
Tifo per: FC Gobbi 1897 - Rossanese 1909

Messaggioda 14 il ven set 24, 2010 12:48 pm

Captain Strobe ha scritto:quindi l'inter manipolava il sistema arbitrale per arrivare quarta in campionato :idea: :idea:

per me l'inter non manipolava il sistema arbitrale :idea: :idea:

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il ven set 24, 2010 12:49 pm

era un dirigente della juve che sapeva pure gli arbitri prima delle designazioni e aveva il potere di non far giocare le partite..che aveva IL SUO arbitro,tale signor de santis....ma no oh, mai ricevuto favori la juve...anzi è stata danneggiata.
per non parlare della storia con della valle...tutti puliti, le intercettazioni non servono perchè lo sai tu che segui il processo...33 scudetti alla juve
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il ven set 24, 2010 12:51 pm

kaa ha scritto:era un dirigente della juve che sapeva pure gli arbitri prima delle designazioni e aveva il potere di non far giocare le partite..che aveva IL SUO arbitro,tale signor de santis....ma no oh, mai ricevuto favori la juve...anzi è stata danneggiata.
per non parlare della storia con della valle...tutti puliti, le intercettazioni non servono perchè lo sai tu che segui il processo...33 scudetti alla juve

:lol: nelle prime 3 righe hai scritto 3 stronzate tra l'altro già sbugiardate da numerose intercettazioni e dalla prima sentenza stessa. ma lascia perdere dai.

14

Messaggioda kaa il ven set 24, 2010 12:52 pm

spiegami l'intercettazione che ho linkato pm,grazie.
la telefonata con pisanu in primis, visto che te segui il processo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport