Official Topic: ITALIA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda admin il lun giu 26, 2006 6:49 pm

johnlord ha scritto:Le pagelle non mi piacciono, quindi evito di farne.

Devo dire però che in questo modo non si va lontano.
Lippi ha sbagliato TUTTO quello che poteva sbagliare, è stato semplicemente vergognoso. Sono felice per Francesco Totti, perchè ha dimostrato (non a me ma a tutti i suoi detrattori) di avere testa e "palle", è rimasto lucido ed ha segnato un rigore pesantissimo.
Del Piero non mi è parso più in condizione di Totti, che però viene da uno stop di 3 mesi, quindi spero che torni a scaldare la panchina.
Comunque spero che questa squadra cambi decisamente registro, perchè oggi abbiamo davvero toccato il fondo
Complimenti all'australia, squadra scarsa con un grande allenatore, che ha saputo mettere sotto l'Italia, grande squadra con un allenatore scarso.

non sono d'accordo con te
Lippi per me non ne sta sbagliando nessuna o quasi
Del piero nel primo tempo si è visto ed è stato utile alla squadra e Lipi ha fatto bene non mettere toptti dall'inizio cosi gli ha dato una scaturita e infatti si è visto che in pochi minuti ha fatto numeri e passaggi da paura

BRAVA ITALIA AVANTI COSI ..CHE CE FREGA FARE BELLE PARTITA BASTA ANDARE AVANTI
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
admin
Site Admin

Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda admin il lun giu 26, 2006 6:51 pm

Immagine
Immagine

Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
admin
Site Admin

Messaggioda BASIK il lun giu 26, 2006 6:52 pm

Che schifo, una brutta partita, come al solito.
Noi non riuciamo a far sentire la presenza di un uomo in più (vedi rep. ceca) ma le squadrette ci mettono sotto appena qualcuno di noi viene espulso.
Lippi, come al solito, si è dimostrato un pessimo allenatore sbagliando le sostituzioni (il vero allenatore è quello che sa leggere le partite). Che senso ha sprecare una sostituzione a fine primo tempo? E perchè levare Gilardino, che stava disputando un'ottima gara? Per mettere quello scarsone di Iaquinta. Non c'è neanche una motivazione tattica a questa sostituzione. Comunque... menomale che l'australia è una squadra pietosa.
Ridicolo vedere gli italiani, a fine partita, dire che siamo i più forti, siamo i soliti: si vince e si dimentica tutto. Se avessimo perso Lippi sarebbe stato linciato.
Ma la cosa più ributtante è vedere questi giocatori e questi allenatori pieni di sè; arroganti. Ognuno diceva di aver fatto una buona gara... Quelle persone vanno ridimensionate.
Promossi: Cannavaro, Zambrotta e Buffon.
Totti ha giocato poco, ma ha creato pericoli, al contrario di quel cadavere di Del Piero.
BASIK
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda admin il lun giu 26, 2006 6:57 pm

iaquinta non ha fatto bene questo si ma dire che lippi non sa fare un cazzo ce ne vuole
Immagine

admin
Site Admin

Messaggioda BASIK il lun giu 26, 2006 6:58 pm

alive ha scritto:lippi sta volta ha toppato alla grande!

Non ha toppato solo questa volta, l'ha fatto sempre. Non sa leggere le partite. Le altre volte sono state dimenticate perché abbiamo vinto meglio di oggi.
Vi ricordo che contro gli Usa, il caro allenatore ha concluso le sostituzioni al 60° e che Perrotta ha dovuto "giocare" mutilato per mezz'ora... Questi errori non li fanno nemmeno gli allenatori dell'oratorio.
E, guarda caso, con chi è stata sprecata la sostituzione, l'altra volta? Con lo stesso giocatore di oggi: Iaquinta.
BASIK

Messaggioda abraxas86 il lun giu 26, 2006 7:00 pm

del piero inguardbile si giocava in 9 (sta volta materasso non meritava il rosso)

e poi è stata la classica vittoria all'italiana con un epilogo che ha come il luogo comune che noi italiani siamo i più furbi e i meno sportivi grazie (o per colpa) di un rigore inesistente.

sinceramente vincere così non mi piace

e poi come dice basik ogni volta che vinciamo tendiamo a non calcolare gli errori.
ImmagineImmagine

abraxas86

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda admin il lun giu 26, 2006 7:01 pm

Immagine
Immagine

admin
Site Admin

Messaggioda admin il lun giu 26, 2006 7:02 pm

Immagine
Immagine

admin
Site Admin

Messaggioda _fili_ il lun giu 26, 2006 7:06 pm

abraxas86 ha scritto:del piero inguardbile si giocava in 9 (sta volta materasso non meritava il rosso)

e poi è stata la classica vittoria all'italiana con un epilogo che ha come il luogo comune che noi italiani siamo i più furbi e i meno sportivi grazie (o per colpa) di un rigore inesistente.

e poi come dice basik ogni volta che vinciamo tendiamo a non calcolare gli errori.

scusa i toni, ma non capisci un cazzo di calcio.
Del piero ha lottato come un leone e ha servito 3 palle d'oro a Toni.
Se giocare all'italiana significa vincere allora viva il gioco all'italiana.
AVANTI ITALIA
grazie francesco x il rigore: sei stato freddissimo!
Immagine
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda BASIK il lun giu 26, 2006 7:11 pm

_fili_ ha scritto:
abraxas86 ha scritto:del piero inguardbile si giocava in 9 (sta volta materasso non meritava il rosso)

scusa i toni, ma non capisci un cazzo di calcio.
Del piero ha lottato come un leone e ha servito 3 palle d'oro a Toni.
Se giocare all'italiana significa vincere allora viva il gioco all'italiana.
AVANTI ITALIA
grazie francesco x il rigore: sei stato freddissimo!

E se abbiamo vinto non è sicuramente merito di Del Piero.
Basta con questa storia che lotta... siamo bravi tutti a correre, basta allenarsi un po'. E poi.. c'è già Gattuso che corre, da Del Piero ci sia aspetta altro; peccato che lo si stia aspettando dai mondiali del '98.
E' troppo sopravvalutato, ce ne sono migliaia come e meglio di lui in Italia.
Solo che Alex è un personaggio televisvo, fa le pubblicità, è più famoso... e quindi va in Nazionale.
Ma non lo merita affatto. Dirò una cosa impopolare: a questo punto, meglio Cassano. Sarà grasso e stronzo ma, almeno, ogni tanto qualcosa inventa.
Ultima modifica di BASIK il lun giu 26, 2006 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.
BASIK

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport