The Shield ha scritto:ronaldo adriano... ma che è cosi difficile??
ovvio che i 2 fantasisti la dietro faranno piangere tutti... Forse l' unica soluzione per batterli è giocare a viso aperto, se ci facciamo paranoie ad esempio di rinunciare a Camoranesi e mettere insieme Gattuso e Ambrosini per marcarli ci seppelliscono vivi. Ricordiamoci che dietro hanno cmq 2 centrali improponibili come Roque junior e Lucio (a meno che nn gioca quello del Psv di cui al momento mi sfugge il nome)
Alex ha scritto:The Shield ha scritto:ronaldo adriano... ma che è cosi difficile??
ovvio che i 2 fantasisti la dietro faranno piangere tutti... Forse l' unica soluzione per batterli è giocare a viso aperto, se ci facciamo paranoie ad esempio di rinunciare a Camoranesi e mettere insieme Gattuso e Ambrosini per marcarli ci seppelliscono vivi. Ricordiamoci che dietro hanno cmq 2 centrali improponibili come Roque junior e Lucio (a meno che nn gioca quello del Psv di cui al momento mi sfugge il nome)
Il mio omonimo? Mi sembra sia caduto un pò in disgrazia..
Ultimamente titolare accanto a Lucio è Juan del Bayer leverkusen, che dopo Lucio è forse il centrale brasiliano più forte anche se l'altra sera il Brasile B (con però Adriano in campo) era capitanato da Roque Junior (che scandalo..)
Cmq Lucio non direi che è improponibile.. fino a qualche anno fa era fortissimo, poi è un pò calato ma resta sempre un buonissimo centrale, anche se brutto come la morte.
Per me l'unico modo per batterli è azzopparli tutti dal primo all'ultimo. .
Mi sa che mai come questa volta il Brasile avrà vita facile, sono di un altro pianeta rispetto a chiunque e non si stufano mai di vincere.
The Shield ha scritto:SI CHIVU!!!
NO CASSANO!!!!
per quanto riguarda Henry è un fenomeno ma il Gila va in panchina? no grazie...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti