0a515 ha scritto:Aprite un topic sul doping per favore!
è già aperto.. è questo!! nn sn sinonimi?!
0a515 ha scritto:Aprite un topic sul doping per favore!
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Aprite un topic sul doping per favore!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Aprite un topic sul doping per favore!
dai, fai il serio... fate i seri, tu, pinuccio e desy... aprite un topic o usate gli mp... anche msn è un buon metodo
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Aprite un topic sul doping per favore!
dai, fai il serio... fate i seri, tu, pinuccio e desy... aprite un topic o usate gli mp... anche msn è un buon metodo
vabbè dai.. sarò serio fino in fondo.. nn scriverò + su qst topic!!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Zack ha scritto:pino ha scritto:o mio dio.
ma tu hai mai provato a pippare o parli solo per sentito dire?
careca,ferrara,maradona,giordano,alemao,bagni,de napoli...embè,giocatori medi che se non si pippavano addosso non arrivavano nemmeno in coppa uefa...perchè non arrivi a dire che il napoli ha vinto perchè c'era quel MAFIOSO DI MOGGI?è una spiegazione molto più plausibile della droga.
sei deprimente come la morte.
E non copiarmi le frasi,che quello che ti mette sempre e puntualmente a 90 gradi qui sono sempre io.
Ps: ma la sentenza sui tuoi campioni dopati?non ne parli?è socialmente più rilevante drogarsi che doparsi?
io aggiungerei in quei giocatori gente come zola,renica e massimo mauro che all'epoca ci resero grandi....
tornando alla droga...
il napoli non mi sembra essere stato sotto processo per uso di droga...o sbaglio....
comunque tornando a diego...diego ha fatto tanti sbagli ma la droga e' venuta poi...
non mi sembra che a messico 86 o nell'1987 anno del primo scudetto o nel 1989 anno della vittoria di coppa uefa fosse famoso per la coca....
comunque ricordo che il signor Agricola ha un morto sulla coscienza...
il povero Andrea Fortunato il quale e' deceduto per una causa ancora ignota....
desiderio81 ha scritto:Chiuso qua il discorso
pino ha scritto:AlexLiam ha scritto:pino ha scritto:AlexLiam ha scritto:ma non è possibile, che sfiga cazzo! ma proprio in questa partita dovevano mancare tutti??
paura?
ho scommesso 20 euro sul napoli vincente...ne vinco 100 se la partita va in porto!
bravo, soldi buttati nel cesso!
cazzi miei.
è sempre un piacere gufarvi contro.
e ieri che goduria al pari..pensavi di vincere?
e sui rigori attaccati a sto cazzo,avete rubato per almeno 15 anni,un pò di dignità dai.
AlexLiam ha scritto:pino ha scritto:AlexLiam ha scritto:pino ha scritto:AlexLiam ha scritto:ma non è possibile, che sfiga cazzo! ma proprio in questa partita dovevano mancare tutti??
paura?
ho scommesso 20 euro sul napoli vincente...ne vinco 100 se la partita va in porto!
cazzi miei.
e sui rigori attaccati a sto cazzo,avete rubato per almeno 15 anni,un pò di dignità dai.
lo sai qual'è stato il colmo della partita:
il continuo coro dei napoletani verso gli juventini con "sapete solo rubare"...... da che pulpito!!
AlexLiam ha scritto:pino ha scritto:AlexLiam ha scritto:pino ha scritto:AlexLiam ha scritto:ma non è possibile, che sfiga cazzo! ma proprio in questa partita dovevano mancare tutti??
paura?
cazzi miei.
lo sai qual'è stato il colmo della partita:
il continuo coro dei napoletani verso gli juventini con "sapete solo rubare"...... da che pulpito!!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite