SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il gio lug 13, 2006 3:23 pm

liam4ever ha scritto:
0a515 ha scritto:Ma infatti nei campionati 99/00 e 00/01 c'è stato qualcosa di poco chiaro! :lol:

hai ragione.. c'è stato il giubileo!! :?

li ha fatto un paio di telefonate il Papa per far vincere un anno la Roma e uno la Lazio! :lol:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda sisterpsychoasis il gio lug 13, 2006 3:36 pm

0a515 ha scritto:
liam4ever ha scritto:
0a515 ha scritto:Ma infatti nei campionati 99/00 e 00/01 c'è stato qualcosa di poco chiaro! :lol:

li ha fatto un paio di telefonate il Papa per far vincere un anno la Roma e uno la Lazio! :lol:

:? :? :?
no,probabilmente moggi e company,ci avranno lasciato 2 anni regolari...ma mica per bontà...semplicemente per non rendere le cose troppo evidenti!!! :lol:
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il gio lug 13, 2006 3:40 pm

sisterpsychoasis ha scritto:
0a515 ha scritto:
liam4ever ha scritto:

:? :? :?
no,probabilmente moggi e company,ci avranno lasciato 2 anni regolari...ma mica per bontà...semplicemente per non rendere le cose troppo evidenti!!! :lol:

:lol:

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda johnlord il gio lug 13, 2006 5:08 pm

gius ha scritto:
johnlord ha scritto:
gius ha scritto:
johnlord ha scritto:
gius ha scritto:Io invece in Rossi e Borrelli vedo MOLTA politica :roll:

Concedendoti Borrelli, sul quale ammetto che da Berusca-Boy (scherzo ovviamente) puoi avere delle riserve, mi chiedo cosa ti faccia essere così prevenuto su Rossi. C'è stata qualche dichiarazione che ti fa pensare ad un accanimento contro il Milan?
Io non ne ricordo neanche mezza...

Ex parlamentare del PCI.
Tra l'altro è stato anche componente del consiglio di amministrazione dell'Inter...

Ho capito ma in concreto non ha fatto una virgola contro Berlusconi ed il Milan.
Pure Carraro è un ex presidente del Milan, secondo la tua logica dovrei pensare che abbia fatto di tutto per favorire il milan...

Personalmente mi basta sapere che sia un antiberlusconiano comunista per pensare in malafede ed essere preoccupato. E' legittimo farlo no? Lo faresti anche tu a parti inverse senza fare il moralista

Non faccio il moralista, ti faccio solo notare che quando si tratta di conflitti di interessi (presunti) altrui sei molto abile nel rilevarli, quando invece i conflitti di interessi (lampanti) vengono in tuo favore fai finta di niente.

Comunque se rispondi in maniera stizzita perchè non hai interesse a discutere con me basta che lo dici, io smetterò di porti domande e tu potrai continuare a scrivere i comunicati stampa di Berlusconi senza che nessun comunista ti disturbi.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda gius il gio lug 13, 2006 5:15 pm

johnlord ha scritto:
gius ha scritto:
johnlord ha scritto:
gius ha scritto:
johnlord ha scritto:
gius ha scritto:Io invece in Rossi e Borrelli vedo MOLTA politica :roll:

Concedendoti Borrelli, sul quale ammetto che da Berusca-Boy (scherzo ovviamente) puoi avere delle riserve, mi chiedo cosa ti faccia essere così prevenuto su Rossi. C'è stata qualche dichiarazione che ti fa pensare ad un accanimento contro il Milan?
Io non ne ricordo neanche mezza...

Ex parlamentare del PCI.
Tra l'altro è stato anche componente del consiglio di amministrazione dell'Inter...

Ho capito ma in concreto non ha fatto una virgola contro Berlusconi ed il Milan.
Pure Carraro è un ex presidente del Milan, secondo la tua logica dovrei pensare che abbia fatto di tutto per favorire il milan...

Personalmente mi basta sapere che sia un antiberlusconiano comunista per pensare in malafede ed essere preoccupato. E' legittimo farlo no? Lo faresti anche tu a parti inverse senza fare il moralista

Non faccio il moralista, ti faccio solo notare che quando si tratta di conflitti di interessi (presunti) altrui sei molto abile nel rilevarli, quando invece i conflitti di interessi (lampanti) vengono in tuo favore fai finta di niente.

Comunque se rispondi in maniera stizzita perchè non hai interesse a discutere con me basta che lo dici, io smetterò di porti domande e tu potrai continuare a scrivere i comunicati stampa di Berlusconi senza che nessun comunista ti disturbi.

Ma guarda che sbagli di grosso. Non era una risposta stizzita, assolutamente. Purtroppo su internet non si può 'scrivere' il tono di voce o l'espressione del viso. Se vuoi quando parlo con te ci metto le faccine con la risata ogni volta
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda johnlord il gio lug 13, 2006 5:20 pm

Avrò frainteso.
Il tono di voce non è indispensabile, come le faccine del resto, per capire il tono di una frase. Sui libri infatti le faccine non ci sono. E nemmeno la cassetta.
Basta notare che ad una domanda non viene data una risposta argomentata, ma vengono scritte due righe per troncare la discussione.
Comunque no problem.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda 14 il ven lug 14, 2006 9:18 am

14

Messaggioda sisterpsychoasis il ven lug 14, 2006 9:21 am

bah..il TAR è inutile...si mettessero l'anima in pace...con oggi si chiude....spero!!
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il ven lug 14, 2006 9:23 am

speriamo tutti credo...tranne klelia :lol:

14

Messaggioda pita1982 il ven lug 14, 2006 9:27 am

così siete tutti contenti eh!
un processo farsa e sentenze dure e populiste x fare contenti gli appassionati di calcio
non ho mai visto un processo così ingiusto come questo :?
Immagine
pita1982
madferit avanzato
madferit avanzato

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport