liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Ma infatti nei campionati 99/00 e 00/01 c'è stato qualcosa di poco chiaro!
hai ragione.. c'è stato il giubileo!!
li ha fatto un paio di telefonate il Papa per far vincere un anno la Roma e uno la Lazio!
liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Ma infatti nei campionati 99/00 e 00/01 c'è stato qualcosa di poco chiaro!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Ma infatti nei campionati 99/00 e 00/01 c'è stato qualcosa di poco chiaro!
li ha fatto un paio di telefonate il Papa per far vincere un anno la Roma e uno la Lazio!
sisterpsychoasis ha scritto:0a515 ha scritto:liam4ever ha scritto:0a515 ha scritto:Ma infatti nei campionati 99/00 e 00/01 c'è stato qualcosa di poco chiaro!
no,probabilmente moggi e company,ci avranno lasciato 2 anni regolari...ma mica per bontà ...semplicemente per non rendere le cose troppo evidenti!!!
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
gius ha scritto:johnlord ha scritto:gius ha scritto:johnlord ha scritto:gius ha scritto:Io invece in Rossi e Borrelli vedo MOLTA politica
Concedendoti Borrelli, sul quale ammetto che da Berusca-Boy (scherzo ovviamente) puoi avere delle riserve, mi chiedo cosa ti faccia essere così prevenuto su Rossi. C'è stata qualche dichiarazione che ti fa pensare ad un accanimento contro il Milan?
Io non ne ricordo neanche mezza...
Ex parlamentare del PCI.
Tra l'altro è stato anche componente del consiglio di amministrazione dell'Inter...
Ho capito ma in concreto non ha fatto una virgola contro Berlusconi ed il Milan.
Pure Carraro è un ex presidente del Milan, secondo la tua logica dovrei pensare che abbia fatto di tutto per favorire il milan...
Personalmente mi basta sapere che sia un antiberlusconiano comunista per pensare in malafede ed essere preoccupato. E' legittimo farlo no? Lo faresti anche tu a parti inverse senza fare il moralista
johnlord ha scritto:gius ha scritto:johnlord ha scritto:gius ha scritto:johnlord ha scritto:gius ha scritto:Io invece in Rossi e Borrelli vedo MOLTA politica
Concedendoti Borrelli, sul quale ammetto che da Berusca-Boy (scherzo ovviamente) puoi avere delle riserve, mi chiedo cosa ti faccia essere così prevenuto su Rossi. C'è stata qualche dichiarazione che ti fa pensare ad un accanimento contro il Milan?
Io non ne ricordo neanche mezza...
Ex parlamentare del PCI.
Tra l'altro è stato anche componente del consiglio di amministrazione dell'Inter...
Ho capito ma in concreto non ha fatto una virgola contro Berlusconi ed il Milan.
Pure Carraro è un ex presidente del Milan, secondo la tua logica dovrei pensare che abbia fatto di tutto per favorire il milan...
Personalmente mi basta sapere che sia un antiberlusconiano comunista per pensare in malafede ed essere preoccupato. E' legittimo farlo no? Lo faresti anche tu a parti inverse senza fare il moralista
Non faccio il moralista, ti faccio solo notare che quando si tratta di conflitti di interessi (presunti) altrui sei molto abile nel rilevarli, quando invece i conflitti di interessi (lampanti) vengono in tuo favore fai finta di niente.
Comunque se rispondi in maniera stizzita perchè non hai interesse a discutere con me basta che lo dici, io smetterò di porti domande e tu potrai continuare a scrivere i comunicati stampa di Berlusconi senza che nessun comunista ti disturbi.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti