vito ha scritto:imbarazzanti!!!!!!!!
giÃ
comunque se non lo avessi visto inquadrato dalle telecamere l'altroieri questo è il portiere del barcellona
vito ha scritto:imbarazzanti!!!!!!!!
PinGuido ha scritto:quindi?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
LGPratese ha scritto:io ne zavaglio ne fumo roba illegale, ho semplicemente fatto un osservazione attraverso il vostro punto di vista.
visto che martedì facevate tanto i galletti nel dire che noi siamo merde perchè abbiamo perso col barcellona e voi siete oro perchè avete vinto col Real (quindi per voi una squadra si giudica da una partita), sono arrivato alla conclusione che il marsiglia è più forte di voi perchè vi ha fermati.. (sempre secondo il vostro ragionamento)
LGPratese ha scritto:PinGuido ha scritto:Captain Strobe ha scritto:spero tanto in un barclelona milan sai che calcio sciampagn co 4 punte ahah
anch'io spero tanto in un real madrid inter
aspettate fatemi capire.. quindi siccome voi avete vinto col Real Madrid fuori casa e vi credete migliori di noi perchè abbiamo perso col Barcellona fuori casa, la conlusione è che il marsiglia che vi ha bloccati in casa vostra è più forte di noi, di voi, del Real e del Barcellona?
ganzo!
anzi no!! Lo Zurigo vi ha battuti addirittura in casa! quindi lo Zurigo è ancora più forte del Marlsiglia!!
dai non si smette mai di imparare!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite