mancini deve rimanere...
lippi campione del mondo con ronaldo ha preso le pappine sempre e sempre
cuper non per causa sua con ronaldo e vieri e una squadra della madonna non ha vinto
lui ha vinto.lui ha messo insieme una squadra
non si può negare!
sentire i milanisti mi fa tenerezza.,.
un pò come ai vecchi tempi il fatto è che a noi non ci restava che gufare..ora tocca a voi!
siamo nel momento peggiore..la roma nel suo momento migliore e ci sono 6 (poi 7) punti di distanza
siamo usciti agli ottavi prendendo gol quando eravamo sempre in 10 cioè su 180 100 eravamo in inferiorità numerica!
in 2 gare gli arbitri hanno preso 4 come voto massimo non tanto per le nostre espulsioni che magari le possiamo dare..ma se le dai a noi espellere babel ammonire carragher mascherano lucas e quel merda del centrale sarebbe stato un filino corretto.
zitti tutti siamo i campioni di italia
siamo primi!
basta con questa champions..bisogna ritornare al massimo con 2 squadre per campionato..cazzo è questa cosa??l' fa cup? ah no la hanno il barnsley il cardiff squadre con 3 sconfitte in campionato..tutti si concentrano su questa competizione che è diventata na fuffa!!! non mi è mai piaciuta..non mi da emozioni..ieri siamo usciti e non me ne fregava realmente un cazzo..voglio il tricolore!!!!