FCIM 1908 [Stagione '07-'08]

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 [Stagione '07-'08]

Messaggioda vito il mer mar 12, 2008 8:19 pm

mancini deve rimanere...
lippi campione del mondo con ronaldo ha preso le pappine sempre e sempre
cuper non per causa sua con ronaldo e vieri e una squadra della madonna non ha vinto
lui ha vinto.lui ha messo insieme una squadra
non si può negare!

sentire i milanisti mi fa tenerezza.,.
un pò come ai vecchi tempi il fatto è che a noi non ci restava che gufare..ora tocca a voi!
siamo nel momento peggiore..la roma nel suo momento migliore e ci sono 6 (poi 7) punti di distanza
siamo usciti agli ottavi prendendo gol quando eravamo sempre in 10 cioè su 180 100 eravamo in inferiorità numerica!

in 2 gare gli arbitri hanno preso 4 come voto massimo non tanto per le nostre espulsioni che magari le possiamo dare..ma se le dai a noi espellere babel ammonire carragher mascherano lucas e quel merda del centrale sarebbe stato un filino corretto.

zitti tutti siamo i campioni di italia
siamo primi!

basta con questa champions..bisogna ritornare al massimo con 2 squadre per campionato..cazzo è questa cosa??l' fa cup? ah no la hanno il barnsley il cardiff squadre con 3 sconfitte in campionato..tutti si concentrano su questa competizione che è diventata na fuffa!!! non mi è mai piaciuta..non mi da emozioni..ieri siamo usciti e non me ne fregava realmente un cazzo..voglio il tricolore!!!!
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda Captain Strobe il mer mar 12, 2008 8:34 pm

eh speriamo...la cosa molto lollosa è che all'ultima giornata abbiamo cuper a parma..spero non sia una giornata decisiva per il tricolore ahahaha :mrgreen:
Captain Strobe

Messaggioda liam4ever il mer mar 12, 2008 8:58 pm

LE PAROLE DI MANCINI

Il tecnico ha rilasciato queste dichiarazioni sul sito ufficiale dell'Inter: "Nessuno come il presidente Massimo Moratti, come tutti i tifosi dell'Inter, come tutta la nostra squadra, può capire come ci si senta dopo aver mancato un obiettivo al quale tenevamo moltissimo. Spero che tutti coloro che vivono il calcio capiscano gli sfoghi e l'amarezza in momenti così delicati. Un allenatore è sempre il punto di riferimento di un gruppo, ma quel gruppo si nutre delle emozioni più profonde. Dopo la partita ha parlato il cuore e l'amore di Roberto Mancini allenatore. Ringrazio il presidente Massimo Moratti per avermi dato forza, compreso il momento e avermi capito. Mi dispiace per gli equivoci e i fraintendimenti che possono essere nati. La squadra già lo sa: siamo pronti a lottare fino all'ultimo minuto, con grande intensità per conquistare il nostro terzo scudetto e per provare a vincere fin dalla prossima stagione la Champions League. Ringrazio infine lo straordinario pubblico nerazzurro che ieri sera ci ha sostenuto fino all'ultimo momento e ci ha applaudito all'uscita dal campo".
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda The Shield il mer mar 12, 2008 9:17 pm

vito ha scritto:mancini deve rimanere...
lippi campione del mondo con ronaldo ha preso le pappine sempre e sempre
cuper non per causa sua con ronaldo e vieri e una squadra della madonna non ha vinto
lui ha vinto.lui ha messo insieme una squadra
non si può negare!

sentire i milanisti mi fa tenerezza.,.
un pò come ai vecchi tempi il fatto è che a noi non ci restava che gufare..ora tocca a voi!
siamo nel momento peggiore..la roma nel suo momento migliore e ci sono 6 (poi 7) punti di distanza
siamo usciti agli ottavi prendendo gol quando eravamo sempre in 10 cioè su 180 100 eravamo in inferiorità numerica!

in 2 gare gli arbitri hanno preso 4 come voto massimo non tanto per le nostre espulsioni che magari le possiamo dare..ma se le dai a noi espellere babel ammonire carragher mascherano lucas e quel merda del centrale sarebbe stato un filino corretto.

zitti tutti siamo i campioni di italia
siamo primi!

basta con questa champions..bisogna ritornare al massimo con 2 squadre per campionato..cazzo è questa cosa??l' fa cup? ah no la hanno il barnsley il cardiff squadre con 3 sconfitte in campionato..tutti si concentrano su questa competizione che è diventata na fuffa!!! non mi è mai piaciuta..non mi da emozioni..ieri siamo usciti e non me ne fregava realmente un cazzo..voglio il tricolore!!!!

Una Fuffa che non da emozioni?? boh... io per vincerne una ogni 2 anni rinuncerei a vita allo scudetto. E soprattutto a parte il Fenerbache e lo Shalke (e una sorpresa è anche bello che ci sia) ci sono altre 6 squadre fortissime... quanto ai milanisti dietro questo è il primo anno che vincete più di noi, ovviamente non considerando lo scudetto di cartone di calciopoli
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda vito il mer mar 12, 2008 9:25 pm

appunto..champions league..coppa campioni, massimo le prime 2 squadre per campinato..vediamo chi riesce a fare bene tutte e 2... così troppo facile..il campionato diventa una qualificazione alla champions.. ti pare giusto?
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda The Shield il mer mar 12, 2008 9:29 pm

vito ha scritto:appunto..champions league..coppa campioni, massimo le prime 2 squadre per campinato..vediamo chi riesce a fare bene tutte e 2... così troppo facile..il campionato diventa una qualificazione alla champions.. ti pare giusto?

Ma non è una qualificazione alla champions dai... al massimo lo è per squadre tipo Fiorentina e Udinese una volta tanto. Ad esempio il Milan non lotta per il campionato perchè quest' anno oggettivamente è inferiore come squadra e non perchè non ne ha voglia o lo giudica inutile. E cmq non mi sembrerebbe giusto neanche se rimanessero fuori dalla champions 2 tra Chelsea Manchester Arsenal e Liverpool... e anche 2 tra Milan, Inter, Juventus e Roma.
Poi il resto sono punti di vista, io preferirei una champions a 2 campionati, per altri può essere diverso
Immagine
The Shield

Messaggioda vito il mer mar 12, 2008 9:30 pm

ribadisco..
il milan che prende 30 punti dall inter ed è campione del mondo mentre l inter ha vinto un campionato che non conta... quante ne ho sentite di ste frasi...
Immagine
Immagineciao marco.

vito

Messaggioda The Shield il mer mar 12, 2008 9:52 pm

vito ha scritto:ribadisco..
il milan che prende 30 punti dall inter ed è campione del mondo mentre l inter ha vinto un campionato che non conta... quante ne ho sentite di ste frasi...

no dai io non sono arrivato a tanto... :lol:
il mondiale è solo una cosa di prestigio, legato al fatto della vittoria della champions, che è l' unica competizione che può valere più di un campionato a più trenta. Poi se mai si discute sul milan penalizzato e la mancanza della juve, ma più che altro tutto l' accanimento contro l' Inter viene anche dalla fesseria dello "scudetto degli onesti"... L' anno scorso di per se non sarà stato un gran campionato però le avete vinte tutte, che devo dire... bravi. In Europa però è diverso, anche la nostra finaccia lo dimostra
Immagine
The Shield

Messaggioda IV il mer mar 12, 2008 11:28 pm

STEKKIA ha scritto:aò mò nun ve piace più!?!?! che ve sete stufati de vince coppe italia su coppe italia :lol: :lol: :lol:

ma piu che artro non ve siete stufati di vederci cor binocolo in serie A? :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda kaa il gio mar 13, 2008 8:27 am

vito ha scritto:appunto..champions league..coppa campioni, massimo le prime 2 squadre per campinato..vediamo chi riesce a fare bene tutte e 2... così troppo facile..il campionato diventa una qualificazione alla champions.. ti pare giusto?

Anni che lo dico.
Coppa campioni
prime 2 + vincitrice coppa Nazionale per le nazioni più importanti
Campionato + coppa Nazionale per le nazioni minori
con le seconde di chi ne ha 3 e le vincitrici della coppa Nazionale di chi ne ha 2 che fanno i preliminari.
così si evitano 1032 squadre,la preparazione che comincia a giugno e con 23 giocatori riesci a sostenere una stagione magari anche portando a 16 squadre la fase finale di champions.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport