sisterpsychoasis ha scritto::lol:![]()
ahahahaha!!!c'ho 24 anni e ho giocato per 10 nelle giovanili femminili...chetati tu please..e poi non litighiamo per ste cavolate,dai,scusa
va bè...cmq nn ho iniziato io!..chiuso pensala come te pare

sisterpsychoasis ha scritto::lol:![]()
ahahahaha!!!c'ho 24 anni e ho giocato per 10 nelle giovanili femminili...chetati tu please..e poi non litighiamo per ste cavolate,dai,scusa
The Shield ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:alive ha scritto:sono allucinata!totti ha fatto un azione sola appena entrato poi...sparito nel nullaa...se non fosse per buffon non so dove saremo...zambrotta ha sopperito al massimo la mancanza di un uomo...riguardate la partita!
c'è per favore un uomo che distrugga questo post,per piacere?Sparito nel nulla....non ci credo.roba da pazzi...poi ecco perchè dicono che le donne non devono parlare di calciomeno male che c'è fuckin
Totti è entrato in una situazione difficile cosi come era difficile per delpiero ma si è mosso, HA LANCIATO GROSSO (da notare l' importanza della cosa) ed è stato freddo nel rigore... le giocate non vanno contate ma pesate!!! (mamma mia quanto sono saggio)
ti ha risposto descieldporzel ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:porzel ha scritto:Totti 6 (senza rigore 5-)
è inutile..ragionate x partito preso..
ma cosa bisogna dargli a totti, 8-9-10???
va benissimo, che ti devo dire![]()
se non faceva il rigore era da 5 (o anche meno), non solo non ha combinato niente ma in ben 2 occasioni ha perso la palla davanti alla nostra area mettendo a rischio tutta la difesa (te li ricordi?)
fuckin'inthebushes ha scritto:ti ha risposto descieldporzel ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:porzel ha scritto:Totti 6 (senza rigore 5-)
è inutile..ragionate x partito preso..
ma cosa bisogna dargli a totti, 8-9-10???
va benissimo, che ti devo dire![]()
se non faceva il rigore era da 5 (o anche meno), non solo non ha combinato niente ma in ben 2 occasioni ha perso la palla davanti alla nostra area mettendo a rischio tutta la difesa (te li ricordi?)
tolos 86 ha scritto:Buffon 9
Zambrotta 8
Materazzi 7
Cannavaro 9
Grosso 8(mezzo voto in più per la genialata finale)
Gattuso 11
Pirlo 7
Perrotta 8
Del Piero 1
Toni 7
Gilardino 7
Iaquinta 6
Totti 12 per i coglioni dimostrati
Barzagli 7
Lippi 8
Medina Cantalejo sv
echecazzzo abbiamo vinto 10vs11 al 95![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti