porzel ha scritto:un pò di pagelle serie, va
Buffon 7
Cannavaro 7,5
Materazzi 6+
Grosso 5,5
Zambrotta 7,5
Pirlo 5
Perrotta 5,5
Gattuso 6+
Delpiero 5,5
Toni 6,5
Gilardino 5
Iaquinta 5
Totti 6 (senza rigore 5-)
uno che ci capisce!
porzel ha scritto:un pò di pagelle serie, va
Buffon 7
Cannavaro 7,5
Materazzi 6+
Grosso 5,5
Zambrotta 7,5
Pirlo 5
Perrotta 5,5
Gattuso 6+
Delpiero 5,5
Toni 6,5
Gilardino 5
Iaquinta 5
Totti 6 (senza rigore 5-)
porzel ha scritto:Totti 6 (senza rigore 5-)
alive ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:No no io giudico!!Eccome...dai oggi si sono sacrificati tutti...smettiamola di difenderlo a spada tratta..non ce la fa,non corre..mi dispiace pure,ma non può giocare
questa è una cosa davvero assurda!chi nn corre??????cioè sto poveraccio è fisso sacrificato in un ruolo che nn è il suo..se ne dovrebbe stare bello bello tranquillo..non così arretrato a fare avanti e indietro come un pazzo! tu ce la faresti??? daiiiiiii!!!!!!...quel ruolo compete a gattuso..che lo fa benissimo..e ad altri come lui!
era klelia..The Shield ha scritto:alive ha scritto:sisterpsychoasis ha scritto:No no io giudico!!Eccome...dai oggi si sono sacrificati tutti...smettiamola di difenderlo a spada tratta..non ce la fa,non corre..mi dispiace pure,ma non può giocare
questa è una cosa davvero assurda!chi nn corre??????cioè sto poveraccio è fisso sacrificato in un ruolo che nn è il suo..se ne dovrebbe stare bello bello tranquillo..non così arretrato a fare avanti e indietro come un pazzo! tu ce la faresti??? daiiiiiii!!!!!!...quel ruolo compete a gattuso..che lo fa benissimo..e ad altri come lui!
scusate se insisto ma... Gattuso esterno sinistro nel tridente?
chi è che voleva Trezeguet fantasista?
alive ha scritto:sono allucinata!totti ha fatto un azione sola appena entrato poi...sparito nel nullaa...se non fosse per buffon non so dove saremo...zambrotta ha sopperito al massimo la mancanza di un uomo...riguardate la partita!
sisterpsychoasis ha scritto:alive ha scritto:sono allucinata!totti ha fatto un azione sola appena entrato poi...sparito nel nullaa...se non fosse per buffon non so dove saremo...zambrotta ha sopperito al massimo la mancanza di un uomo...riguardate la partita!
c'è per favore un uomo che distrugga questo post,per piacere?Sparito nel nulla....non ci credo.roba da pazzi...poi ecco perchè dicono che le donne non devono parlare di calcio
fuckin'inthebushes ha scritto:porzel ha scritto:Totti 6 (senza rigore 5-)
è inutile..ragionate x partito preso..
sisterpsychoasis ha scritto:alive ha scritto:sono allucinata!totti ha fatto un azione sola appena entrato poi...sparito nel nullaa...se non fosse per buffon non so dove saremo...zambrotta ha sopperito al massimo la mancanza di un uomo...riguardate la partita!
c'è per favore un uomo che distrugga questo post,per piacere?Sparito nel nulla....non ci credo.roba da pazzi...poi ecco perchè dicono che le donne non devono parlare di calcio meno male che c'è fuckin
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti