Perrotta, grande fair play
"L'Inter ha meritato tutto"Il romanista e il Triplete dei nerazzurri: "La loro conquista della Champions mi ha fatto anche piacere". E su Mourinho: "Forse non c'è mai stato un tecnico con queste qualità , dentro e fuori dal campo: mancheranno le sue interviste, ma è andato in un grande club" COSENZA, 3 giugno 2010 - Onore al merito: Simone Perrotta tesse le lodi della squadra che IN questa stagione ha sottratto sul filo di lana due trofei alla sua Roma: "Tutto quello che l'Inter ha vinto quest'anno l'ha meritato, il campionato, la Coppa Italia e la Champions. Non nascondo che nel vederli gioire in quel modo dopo la conquista della Champions League mi ha fatto anche piacere". Il centrocampista giallorosso si esprime con grande fair play a proposito della squadra nerazzurra e dei tre "tituli" conquistati in questa stagione, rispondendo alle domande dei giornalisti, a Cosenza, a margine di un'iniziativa di beneficenza alla quale ha partecipato. A proposito di Mourinho, ha detto che "È un personaggio diverso, forse non c'è mai stato un allenatore con quelle qualitá sia calcistiche, sia fuori dal campo. È uno che fa parlare di sé sempre. Cerca di attirare l'attenzione su di sé per toglierla alla squadra. È un vincente perché ha vinto praticamente tutto. Mancheranno - ha continuato Perrotta - le sue interviste e le conferenze stampa, ma è andato in una grande squadra".
la nazionale — A proposito della Nazionale, poi, Perrotta ha detto: "Credo che sulla carta sia una buona squadra: forse con meno esperienza rispetto a 4 anni fa, ma con dei giovani molto validi. Secondo me faremo un buon Mondiale".
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/03-06-2010/perrotta-grande-fair-play-704239887768.shtml