da IV il dom set 11, 2005 7:57 am
Fola wrote:
L'inter è una vera squadra di merda meno male che c'è l'oratorio santo stefano che ogni tanto da qualche soddisfazione se no che vita sarebbe. poi sto guardando la partita a scatti perche il satellitare di la7 è una merda, ho litigato con il mio cane e per di più mi sono messo a mangiare come un maiale per la disperazione. che faccio mi faccio una sega cosi passa tutto? informazione gratuita per maro: le formazioni te le ho mandate, manca solo il costo di ogni giocatore, ma non è colpa mia per che quando ho visto che nessuno ha preso il giovane talento foletto e non l'ha pagato minimo 100.000.000 mi sono un po' arrabbiato. ma cosa volete capirne voi che non avete i buoni e sani principi di una volta, certe cose a volte nella vita non bisognerebbe dirle giusto, interrompetemi se sbaglio. comunque ho una domanda da farvi: io sò perfettamente sia l'taliano che l'inglese, e un mio amico sa solo l'italiano, secondo voi io posso aiutare il mio amico che sa solo l'italiano a tradurre una lettera scritta in italiano in inglese? to be continued.................... ora vado a vedere il secondo tempo ciao a preso con altri racconti. evviva le seghe.
GRAZIE FOLA CHE TRA UNA PAPPINA E L'ALTRA DEL PALERMO è RIUSCITO A FARMI GHIGNARE......!!!! FOLA THE BEST