da BornOnDifferentCloud il lun set 19, 2005 7:51 pm
Per favore mi togliete una curiosità : perchè Dacourt non gioca?? Secondo me è l'unico a centrocampo che ha un pò di esperienza e che riesce sicuramente a dare più regolarità al reparto!
Non credo poi che basti Cassano, perchè con questo modulo è necessaria una punta di peso, un'attaccante dalle caratteristiche di Toni o Iaquinta..
Per il resto a mio avviso Nonda ha delle buone qualità ma se Spalletti continua a farlo entrare a metà del secondo tempo sostituendo Montella è sprecato! Spero che mercoledì lo faccia partire dal primo minuto.
Oggi poi ho letto che Giraudo ha dichiarato che è soddisfattissimo del panorama calcistico italiano ed è molto contento della situazione attuale.. Sono senza parole, mi fa schifo quest'uomo come fa a dire che il panorama calcistico italiano è soddisfacente?? Esiste un monopolio del nord che detiene tutto (giocatori, allenatori, soldi, sponsor, potere...) e chi non rientra nello "schema" (vedi Zeman) è tagliato fuori.. mamma mia sono senza parole..
Un'ultima considerazione la lascio riguardo al coach della Nazionale che si sta dimostrando un vero deficiente: Per via di vecchi rancori non fa giocare il miglior terzino destro del campionato, ossia Cristian Panucci... Che stia aspettando che cresca (tecnicamente) Blasi?
Lascio a voi le risposte..
And after all You're my Wonderwall...
...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...