lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il ven lug 14, 2006 5:13 pm

Immagine
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda antani85 il ven lug 14, 2006 7:27 pm

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

LOTITO TI ODOERO' PER TUTTA LA VITA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NN POSSO VEDERE LA MIA LAZIO IN SERIE B !!! LOTITO DEVI STARE ATTENTO !!!

ora posso dire solo una cosa :

SOLO I VILI E I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA, NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO

La Curva Nord
antani85
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda kaa il ven lug 14, 2006 7:30 pm

NON TI LASCEREMO MAI
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda STEKKIA il ven lug 14, 2006 7:31 pm

kaa ha scritto:NON TI LASCEREMO MAI

Rispetto...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il ven lug 14, 2006 7:50 pm

"Un aspetto positivo di questa sentenza è che è visibile una graduatoria di responsabilità. Per il resto mi sembra sia visibile una eccessiva severità nelle pene comminate". Così l'avvocato Gian Michele Gentile, difensore della Lazio e di Claudio Lotito, ha detto dopo avere ascoltato la sentenza che condanna la società biancoazzurra alla retrocessione e a sette punti di penalizzazione. "Farete ricorso al Tar?", chiedono i cronisti. "E' più che legittimo - risponde Gentile - vengono lesi interessi diretti della società e delle persone. Questa sentenza può essere corretta dal consiglio federale e poi eventualmente anche dal Tar".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il dom lug 30, 2006 8:00 am

Un fiume in piena. Con due obiettivi precisi: Claudio Lotito e Delio Rossi. Dal ritiro della Cisco Roma, società di C2 alla quale si è accasato qualche giorno fa, Paolo Di Canio spara a zero contro presidente e allenatore della Lazio, squadra nella quale ha giocato fino allo scorso campionato. In primis, Di Canio replica alle dichiarazioni di Rossi, che aveva detto di aver "spinto per la conferma di Di Canio, ma che Paolo sapeva cosa fare per rimanere". "Rossi è un bugiardo - ha detto l'ex-laziale nella conferenza stampa tenuta a Cascia, in Umbria -: non mi ha mai detto di volermi nel suo staff e ha preferito salvaguardare i suoi interessi e asservirsi al suo padrone".
"Come tecnico - ha proseguito Di Canio - può anche essere bravo, ma come uomo mi ha deluso più del presidente. Perchè parlare di Lotito è come sparare sulla Croce Rossa". Lotito che il 38enne attaccante ha definito "un giullare che si atteggia a moralizzatore. Ma moralizzatore di cosa? Le sue sono solo parole, ma zero fatti. A me, ad esempio e non è la prima volta che succede, deve ancora pagare due mesi di stipendio. Ma come, lui dice sempre, che paga regolarmente. Ecco, io sono la prova vivente che non è vero, che è molto facile fare il bello con le parole. Nella mia situazione, comunque, ce ne sono tanti".
"A me poi - ha aggiunto - dà fastidio che l' immagine della mia Lazio, dopo il processo a calciopoli, sia quello di una società che ruba, anche perchè in Italia tutti pensano questo. Mi fa sorridere uno che ha tentato di stare al tavolo con i potenti ma non ha raccolto nulla". L'ex-calciatore della Lazio è veramente arrabbiato. "Io di sicuro non metterò più piede all'Olimpico, nemmeno ai derby, fino a quando ci saranno questi personaggi. E sono sicuro che, una volta andati via, indirò una festa e la farò diventare un evento ogni anno. Sarà il nostro giorno della Liberazione. Il giorno in cui i laziali si saranno liberati di personaggi di questo tipo".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Gallaghers il dom lug 30, 2006 9:23 pm

Lotito via dalla Lazio.
Gallaghers
super madferit
super madferit

Messaggioda Promentory1985 il dom lug 30, 2006 10:58 pm

"A me poi - ha aggiunto - dà fastidio che l' immagine della mia Lazio, dopo il processo a calciopoli, sia quello di una società che ruba, anche perchè in Italia tutti pensano questo. Mi fa sorridere uno che ha tentato di stare al tavolo con i potenti ma non ha raccolto nulla". L'ex-calciatore della Lazio è veramente arrabbiato. "Io di sicuro non metterò più piede all'Olimpico, nemmeno ai derby, fino a quando ci saranno questi personaggi. E sono sicuro che, una volta andati via, indirò una festa e la farò diventare un evento ogni anno. Sarà il nostro giorno della Liberazione. Il giorno in cui i laziali si saranno liberati di personaggi di questo tipo".

dal corriere dello sport oggi:

Lotito è un romanista mediocre travestito da laziale
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun lug 31, 2006 8:21 pm

Ancora scintille tra Di Canio e Lotito

L'ira di Paolo Di Canio si abbatte su Claudio Lotito. Dopo le pesanti parole di sabato scorso e due comunicati di risposta di ieri, l'ex attaccante della Lazio anche oggi replica in modo molto pesante nei confronti del suo ex datore di lavoro. "Lotito è un giullare - ha spiegato il giocatore all' emittente radio Spazio aperto - tanto è vero che nei suoi due comunicati non ha contestato nessuna delle critiche che gli ho mosso due giorni fa. E questo significa soltanto una cosa. Lui pretende delle scuse? Mi ritengo una persona umile e, se lui capiterà a Cascia, dove sono in ritiro e verrà solo, senza scorta e senza corte dei miracoli, quindi da persona altrettanto umile e con la coscienza a posto, io sono pronto a parlargli, da uomo a uomo". Dunque, non si placa affatto la querelle tra Paolo Di Canio e Claudio Lotito. Quest'ultimo, inoltre, ha anche detto che querelerà il giocatore in tutte le sedi opportune, considerata "l'aggressione verbale" di due giorni fa. Per l'ex giocatore biancoceleste, però, non è finita qui. Di Canio, infatti, ha ancora diversi sassolini da togliersi dalle scarpe, e proprio sulla questione della possibile querela sottolinea: "Vuole querelarmi? Lo può fare, ma non so quanto gli convenga, considerato che a quel punto usciranno fuori molte cose, come il farmi pressioni per convincermi di giocare già due estati fa, tramite una terza persona. Inoltre, ha fatto una cosa che non doveva fare, soprattutto a uno come me, ossia ha provato a mettere in difficoltà la mia famiglia, facendo ulteriori pressioni sulla Cisco Roma, sui suoi dirigenti, per convincermi a non prendermi. Io poi di quello che dico ho i testimoni, quindi stia attento, il buffone...". Parole molto dure, quelle dell' ex giocatore della Lazio. Forse, mai come questa volta cosi' arrabbiato nei confronti di chi, in questo momento, è l'immagine della 'sua' amata Lazio. "Senza considerare - ha aggiunto Paolo Di Canio - che ha affermato che io avrei accusato i miei ex compagni in toto, quando io in realtà ho solo fatto tre o quattro nomi, come quelli di Rossi, Mauri e Ballotta".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il mar ago 01, 2006 3:54 pm

stamattina a cascia abbiamo chiesto a Paolo: "vienici a trovare a norcia in questi giorni!" e lui sapendo che domani arriverà la Lazio:"per quale motivo dovrei venire a norcia???" :lol:
poi: "Non vi preoccupate che prima o poi ce ne liberiamo di quello li!!"
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport