Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:santino ha scritto:14 ha scritto:santino ha scritto:invece io che vedo le partite dell'inter da quasi 20 anni non avevo visto mai la squadra avere un gioco prima che arrivasse mancini..maicon lo ha voluto mancini gli ha dato fiducia lui come cambiasso e julio cesar quindi......
quindi per me che vedo il calcio (tutto) da oltre 20 anni ti dico che:mancini è stato incisivo e determinante nell'inter quanto il due di coppe a briscola quando comanda bastoni
e' inutile che ti quoti non sono mica le tavole della legge le stronzate che dici..se non sai come ribattere non farlo..non e' vero che maicon,julio cesar,maxwell,cambiasso li ha voluti mancini?e allora?
si ma quella è abilità di osservatore.. non tanto di allenatore.. anche perchè con quella squadra e con le avversarie che avevamo gli anni scorsi, potevo allenarla pure io l'inter e si vinceva uguale..
e sai invece il milan e la juve di quest'anno fanno proprio paura...cmq sta di fatto che lui a questi giocatori a dato fiducia,voleva anche hamsick e in piu' era avanti a tutti dato che avrebbe mandato via a calci in culo adriano da tanto tempo..io non sono convinto che si sarebbe vinto uguale ma ti do atto che sarebbe potuto essere cosi',non ho la sfera magica..certo pero' che sotto il punto di vista del gioco in un anno e mezzo l'inter ha giocato alla grande,ha letteralmente dominato ed e' scaduta gli ultimi mesi da gennaio di quest'anno,ma non e' una cosa da poco,vedremo cosa fara' mourinho...