FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: FCIM 1908 Stagione 2008/2009

Messaggioda santino il mar ott 28, 2008 4:38 pm

Il Liam Gallagher Pratese ha scritto:
santino ha scritto:
14 ha scritto:
santino ha scritto:invece io che vedo le partite dell'inter da quasi 20 anni non avevo visto mai la squadra avere un gioco prima che arrivasse mancini..maicon lo ha voluto mancini gli ha dato fiducia lui come cambiasso e julio cesar quindi......

quindi per me che vedo il calcio (tutto) da oltre 20 anni ti dico che:
mancini è stato incisivo e determinante nell'inter quanto il due di coppe a briscola quando comanda bastoni

e' inutile che ti quoti non sono mica le tavole della legge le stronzate che dici..se non sai come ribattere non farlo..non e' vero che maicon,julio cesar,maxwell,cambiasso li ha voluti mancini?e allora?

si ma quella è abilità di osservatore.. non tanto di allenatore.. anche perchè con quella squadra e con le avversarie che avevamo gli anni scorsi, potevo allenarla pure io l'inter e si vinceva uguale..

e sai invece il milan e la juve di quest'anno fanno proprio paura...cmq sta di fatto che lui a questi giocatori a dato fiducia,voleva anche hamsick e in piu' era avanti a tutti dato che avrebbe mandato via a calci in culo adriano da tanto tempo..io non sono convinto che si sarebbe vinto uguale ma ti do atto che sarebbe potuto essere cosi',non ho la sfera magica..certo pero' che sotto il punto di vista del gioco in un anno e mezzo l'inter ha giocato alla grande,ha letteralmente dominato ed e' scaduta gli ultimi mesi da gennaio di quest'anno,ma non e' una cosa da poco,vedremo cosa fara' mourinho...
santino
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda LGPratese il mar ott 28, 2008 4:46 pm

non possiamo fare un paragone tra quello che ha fatto mancini e quello che farà murignio.. il campionato di quest'anno è molto diverso dall'anno scorso.. e non è solo l'inter che è meno forte, sono le avversarie TUTTE più agguerrite.. anzi, se l'inter non è così forte come con mancini è proprio per le avversarie..
Immagine
Siamo ancora la miglior band del mondo, almeno finchè lo dirò io...capito?"
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
15/02/09: Juventus - Sampdoria 1 1 / Inter Milan 2 1
LGPratese
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Listen Up-All Around The World-Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: F.C.INTERNAZIONALE MILANO 1908
Film: Back to the Future trilogy-La saga di Fantozzi

Messaggioda 14 il mar ott 28, 2008 4:54 pm

quali sarebbero le avversarie agguerrite?
siamo realisti, le uniche squadre che possono reggere alla lunga sono le solite quindi milan,juve e roma, non di certo udinese o napoli.
della juve neanche parliamo,campagna acquisti scandalosa condita da infortuni a ripetizione (solo oggi del piero e legrottaglie).
il milan ha capito che anche quest'anno non vinceva e ha puntato a vendere magliette (vedi ronaldinho,sheva e beckham).
la roma sta facendo i disastri e con totti va peggio che senza.
l'inter ha un organico dieci volte superiore per quantità e qualità a tutte e credo che,come negli ultimi due anni,può solo perderlo lei lo scudetto,non di certo vincerlo gli altri.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda britoasis il mar ott 28, 2008 4:56 pm

14 ha scritto:quali sarebbero le avversarie agguerrite?
siamo realisti, le uniche squadre che possono reggere alla lunga sono le solite quindi milan,juve e roma, non di certo udinese o napoli.
della juve neanche parliamo,campagna acquisti scandalosa condita da infortuni a ripetizione (solo oggi del piero e legrottaglie).
il milan ha capito che anche quest'anno non vinceva e ha puntato a vendere magliette (vedi ronaldinho,sheva e beckham).
la roma sta facendo i disastri e con totti va peggio che senza.
l'inter ha un organico dieci volte superiore per quantità e qualità a tutte e credo che,come negli ultimi due anni,può solo perderlo lei lo scudetto,non di certo vincerlo gli altri.

Ti quoto.
Immagine
Immagine
Immagine
britoasis
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Columbia-It's Gettin Better Man!!
Film: Nati con la camicia

Messaggioda LGPratese il mar ott 28, 2008 5:02 pm

14 ha scritto:quali sarebbero le avversarie agguerrite?

io non ho detto che le avversarie agguerrite son quelle che arrivano in fondo.. per agguerrite intendo quelle che comunque in qualche modo riescono a rosicchiare punti alle favorite (in questo caso com'è successo all'inter gia diverse volte in questo campionato) cosa che quest'anno ci ha impedito (purtroppo) di essere soli a 6 punti dalla seconda..
Immagine
LIAM GALLAGHER

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Momo, 13/02/09: "speriamo in un derby ke fermi l'inter e in una juve ke scassi la samp"
LGPratese

Messaggioda 14 il mar ott 28, 2008 5:04 pm

sono più agguerrite con voi come con tutti e i punti li rosicchiano a voi come a tutti...anzi,agli altri è andata pure peggio se guardi i risultati di juve,milan e roma.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda LGPratese il mar ott 28, 2008 5:07 pm

si infatti.. sono d'accordissimo con questo.. dico appunto che gli anni scorsi non succedeva.. non credo proprio che quest'anno si festeggierà lo scudetto a carnevale
Immagine
LIAM GALLAGHER

LGPratese

Messaggioda IV il mar ott 28, 2008 5:19 pm

va beh 5 diciamo che per oggi hai gia rotto abbastanza la uallera dai!
:lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda liam4ever il mar ott 28, 2008 5:24 pm

quello è ovvio :lol:

cmq ogni volta sembra sia colpa dell'Inter se non ha avversari. chissà se questa storia continuerà anche tra 5o 6 campionati.
poi diciamo la verità, mi sembra ancora prestino per dire che non ci sono avversari dai.
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda LGPratese il mar ott 28, 2008 5:27 pm

liam4ever ha scritto:poi diciamo la verità, mi sembra ancora prestino per dire che non ci sono avversari dai.

il problema è che ci sono e come..
Immagine
LIAM GALLAGHER

LGPratese

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport