VOLTIAMO PAGINA.....IL TOPIC DEL CALCIOMERCATO ESTIVO

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda IV il mar lug 12, 2005 4:17 pm

Immagine
METTERE DEL PESO A CENTROCAMPO - Complicazioni impreviste per il trasferimento di Santiago Solari all'Inter. A dispetto di una trattativa virtualmente conclusa da oltre due settimane, il passaggio in nerazzurro del centrocampista ex Real Madrid si è concretizzato soltanto giovedì scorso. All'origine delle difficoltà incontrate dal club di Via Durini ci sarebbero banali questioni logistiche: il giocatore, in leggerissimo sovrappeso rispetto al proprio standard di forma, non sarebbe nelle condizioni per sottoporsi ad normale trasporto su strada. Per poter sostenere le visite mediche, Solari sarebbe dunque stato trasferito a quarti dalla capitale spagnola al porto di Barcellona, venendo successivamente stivato in un incrociatore mercantile diretto a Genova. Dalla Liguria, il viaggio sarebbe poi proseguito per Appiano Gentile con mezzi speciali dell'esercito, normalmente impiegati per il recupero dei tank anfibi del corpo degli incursori in avaria nelle lagune del Veneto. Nella foto, al largo del Tigullio, il giocatore si rilassa in attesa dell'attracco.
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda Alex il mar lug 12, 2005 4:26 pm

Sembra che Braida abbia detto ad alcuni tifosi sotto la sede che Gilardino è del Milan..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda gius il mar lug 12, 2005 4:29 pm

si ma hanno rotto il cazzo!! lo ufficializzassero sul sito web una volta per tutte così sta commedia finisce definitivamente!!
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 12, 2005 4:30 pm

Evan ha scritto:il bianco e il nero non sono colori.

toni a 10-12 milioni è uno scandalo.. ne vale massimo 5 facendo le debite proporzioni

quello che dicevo io prima..assurdo..una bella sola..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda klelia il mar lug 12, 2005 4:34 pm

gius ha scritto:si ma hanno rotto il cazzo!! lo ufficializzassero sul sito web una volta per tutte così sta commedia finisce definitivamente!!

io spero sempre in un colpaccio di moggi!!!!!!!!non so cn ke soldi,ma ci spero sempre in un acquisto cm il gilardino!!!anke se secondo me gli prestiamo alla roma miccoli e quell'altro bruttone ke abbiamo dato in prestito alla fiorentina in cambio di cassano..

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 12, 2005 4:38 pm

klelia ha scritto:io spero sempre in un colpaccio di moggi!!!!!!!!non so cn ke soldi,ma ci spero sempre in un acquisto cm il gilardino!!!anke se secondo me gli prestiamo alla roma miccoli e quell'altro bruttone ke abbiamo dato in prestito alla fiorentina in cambio di cassano..

non prestato ma venduto piu un bel po di money 8) 8) ..
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda MaT_4_iT il mar lug 12, 2005 4:40 pm

Questo è figo, quello è brutto....dammi quello che mi si alza il livello di bellezza della squadra...o che l'è un topic di calcio o cosa questo via!!!Klelia abbozzala vai sul forum di Costantino e Daniele che l'è meglio!!!

P.S.:Sfumata la trattativa per Toni,ufficiale.
MaT_4_iT
madferit
madferit

Messaggioda klelia il mar lug 12, 2005 4:41 pm

no no,è gia tanto ke avviciniamo il nostro sublime nome al vostro!!!un scambio del genere vi va benissimo:ci date un giocatore e ve ne diamo 2!cosa volete di piu dalla vita?non una lucana xke vi toccherei io cm lucana!

che mi ricorda te.
klelia

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar lug 12, 2005 4:42 pm

e certo..voi prestate e noi cediamo..ma va
fuckin'inthebushes

Messaggioda klelia il mar lug 12, 2005 4:42 pm

MaT_4_iT ha scritto:Questo è figo, quello è brutto....dammi quello che mi si alza il livello di bellezza della squadra...o che l'è un topic di calcio o cosa questo via!!!Klelia abbozzala vai sul forum di Costantino e Daniele che l'è meglio!!!

P.S.:Sfumata la trattativa per Toni,ufficiale.

nooooooooo,per una volta ke non sentosport time!!!
sn una ragazza è normale ke pensi sia ai giocatori sia a livello calcistico ke x la bellezza!!!

che mi ricorda te.
klelia

PrecedenteProssimo