Saruzzu ha scritto:dopo aver capito chi è necco scoprirò chi si nasconde sotto il nick di capitan strobe![]()
Chi sarebbe per te Necco? Grievance?
Saruzzu ha scritto:dopo aver capito chi è necco scoprirò chi si nasconde sotto il nick di capitan strobe![]()
columbia83 ha scritto:Saruzzu ha scritto:dopo aver capito chi è necco scoprirò chi si nasconde sotto il nick di capitan strobe![]()
Chi sarebbe per te Necco? Grievance?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Guagno_ ha scritto:Captain Strobe ha scritto:sono davide e non sono un fake ho incontrato live guagno e iv
scusa ma nn mi ricordo lol
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Con tutti questi gioielli manca solo balotelli
Con tutti questi gioielli manca solo balotelli
Guagno_ ha scritto:Captain Strobe ha scritto:sono davide e non sono un fake ho incontrato live guagno e iv
Captain Strobe ha scritto:Guagno_ ha scritto:Captain Strobe ha scritto:sono davide e non sono un fake ho incontrato live guagno e iv
al blu note a milano molti anni fa
IV ha scritto:PinGuido ha scritto:Ai gufi non si può neanche ascoltarli dato che se avessimo vinto il cesena sarebbe magicamente stata una squadra di merda, quindi si commentano da soli.
no è davvero una squadra di merda! che vi ha battuto
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti