mail leon ha scritto:ritorno a vedermi una partita della juve dopo piu di un mese e ciapalì 5 goals...
ma non credi di renderti ridicolo?
mail leon ha scritto:ritorno a vedermi una partita della juve dopo piu di un mese e ciapalì 5 goals...
mail leon ha scritto:LGPratese ha scritto:porzel ha scritto:la juve di adesso mi ricorda l'inter di qualche anno fa (e non è certo un bene), quando ogni partita era un rebus, ne perdeva alcune in maniera ridicola e altra le stravinceva...bah
dai allora ci sta che tra qualche anno vincerete 5/6/7 scudetti di cartone di fila
liam4ever ha scritto:mail leon ha scritto:ritorno a vedermi una partita della juve dopo piu di un mese e ciapalì 5 goals...
mostiq ha scritto: camoranesi pazzesco, io continuo a sostenere che tutto dipenda da lui
mail leon ha scritto:liam4ever ha scritto:mail leon ha scritto:ritorno a vedermi una partita della juve dopo piu di un mese e ciapalì 5 goals...
per quale motivo????
non mi sembra che dalla suddetta frase si deduca che io sia interista?!?
grievance ha scritto:
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti