kaa ha scritto:Rinaudo si sposa, i tifosi contestano
"Sposate la maglia", lo striscione esposto all'esterno del castello di Castellammare
Fonte: tuttonapoli.net
Un piccolo gruppo di tifosi ha ieri contestato i giocatori del Napoli che si sono recati al matrimonio del loro compagno di squadra, Leandro Rinaudo. "Sposate la maglia", lo striscione esposto all'esterno del castello di Castellammare di Stabia, dove si sarebbe tenuto il banchetto nuziale. Durata circa un'ora, la contestazione è finita con l'arrivo del Presidente De Laurentiis.
Siete incommentabili
kaa ha scritto:davvero gran cervello nel contestare in momenti così poco importanti per una persona soprattutto in cui c entra molto il calcio, bravi.
grievance ha scritto:scambio santacroce-mannini con zapata-di natale? io lo farei di corsa
secondo me pozzo è azionista del napoli
kaa ha scritto:complimenti allora.
davvero gran cervello nel contestare in momenti così poco importanti per una persona soprattutto in cui c entra molto il calcio, bravi.
columbia83 ha scritto:grievance ha scritto:scambio santacroce-mannini con zapata-di natale? io lo farei di corsa
secondo me pozzo è azionista del napoli
Magari arrivasse Di Natale!!!
Comunque ho sentito che potrebbe arrivare Campagnaro, e lo scambio potrebbe esserci proprio con Mannini.
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti