AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: AS ROMA CAPITOLINA (topic ufficiale per i romanisti)

Messaggioda Captain Strobe il ven mag 07, 2010 7:39 pm

Viste le dichiarazioni di questi giorni, ho deciso di non alimentare ulteriormente il fuoco delle polemiche. Tuttavia c'è qualcosa che voglio assolutamente chiarire: MAI sono stato razzista, MAI sarò razzista, MAI ho pronunciato frasi o insulti di stampo razzista. Lo dico ora e con FERMEZZA: MAI. Inoltre, con la stessa forza, voglio dire che c'è del comportamento affine al razzismo anche quando si insulta qualcuno soltanto per il suo luogo di nascita".

Ecco poi la parte dell'attacco al procuratore di Mario, Mino Raiola: "Non voglio invece rispondere direttamente al gioviale e simpatico procuraratore del giocatore interista: essendo lui principalmente un esperto di gastronomia, lascerò che lo facciano si miei amici "pitoni" che si occupano di ristorazione, così magari si sentirà più a suo agio. In questi due giorni ho riflettuto attentamente su tutta la vicenda. Ho deciso di esprimere completamente le mie valutazioni, i miei pensieri e il mio stato d'animo solamente alla fine della stagione".

l'ha scritto sicuramente totti di sua penna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Captain Strobe

Messaggioda 14 il ven mag 07, 2010 8:27 pm

balotelli e totti hanno lo stesso webmaster
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda IV il sab mag 08, 2010 7:13 am

si infatti non credo che totti sia al corrente dell'esistenza dell'aggettivo gioviale :lol:
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 14 il sab mag 08, 2010 8:13 am

niam ha scritto:
kaa ha scritto:Finale Coppa Italia: intervento killer di Totti su Balotelli

A due minuti dalla fine del tempo regolamentare Balotelli parte in progressione sulla sinistra ed entra in area dopo aver saltato alcuni romanisti, dietro a lui si vede un Totti che si avventa sul giocatore nerazzurro con lo sguardo punta le gambe e lascia partire un calcione che colpisce Balotelli sul polpaccio della gamaba destra. Un bruttissimo colpo, volontario e che macchia l'immagine di un campione che si è sempre distinto per la sua simpatia e correttezza.
Ovviamente l'arbitro Rizzoli ha estratto il rosso diretto nei confronti del capitano giallorosso per il quale si attende una lunga ed esemplare squalifica.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

mi ricorda molto materazzi su lentini, solo che lentini era messo peggio.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda IV il sab mag 08, 2010 2:03 pm

Mourinho duro col tecnico della Roma: "Preparo le gare studiando video per 18 ore, lui fa vedere ai suoi 'Il gladiatore'. Mai detto di essere un fenomeno, ma mi hanno chiamato per sostituirlo al Chelsea perché volevano vincere e con lui non sarebbe mai capitato. E mercoledì la Roma doveva chiudere in sei"

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda 14 il sab mag 08, 2010 3:43 pm

beh però ranieri con tantissimo lavoro in meno ha risultati non male :lol:

14

Messaggioda JacK il sab mag 08, 2010 4:44 pm

A due minuti dalla fine del tempo regolamentare Balotelli parte in progressione sulla sinistra ed entra in area dopo aver saltato alcuni romanisti, dietro a lui si vede un Totti che si avventa sul giocatore nerazzurro con lo sguardo punta le gambe e lascia partire un calcione che colpisce Balotelli sul polpaccio della gamaba destra. Un bruttissimo colpo, volontario e che macchia l'immagine di un campione che si è sempre distinto per la sua simpatia e correttezza.
Ovviamente l'arbitro Rizzoli ha estratto il rosso diretto nei confronti del capitano giallorosso per il quale si attende una lunga ed esemplare squalifica.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

niam ha scritto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

tutto molto bello, tutto molto vero

è da almeno 8 anni che vado dicendo che: è un coglione, che non è il mio capitano.

però

a differenza del mario diversamente colorato e di altri capitani di grandi squadre

LUI NON HA MAI SPUTATO SULLA SUA MAGLIA E SULLA SUA CURVA.
Immagine Immagine
JacK
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda kaa il sab mag 08, 2010 5:33 pm

io non ho bandiere...l'unica bandiera che ho la sventolo io
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il sab mag 08, 2010 5:34 pm

e in ogni caso era soltanto riferito alla frase dell'articolo.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Captain Strobe il dom mag 09, 2010 2:58 pm

non si piagne sta settimana? oggi l'arbitro tutto bene no? niente complotti?
Captain Strobe

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport