small faces ha scritto:14 ha scritto:Ieri pomeriggio:
Io:"nevica domani a Parma?"
Przl:"no non credo"
Porzel non ha ancora capito che se vuole news da Parma deve chiedere al sottoscritto
dopo il bluff della copertina non ti chiedo più niente
small faces ha scritto:14 ha scritto:Ieri pomeriggio:
Io:"nevica domani a Parma?"
Przl:"no non credo"
Porzel non ha ancora capito che se vuole news da Parma deve chiedere al sottoscritto
kaa ha scritto:20 squadre --> 18 squadre
38 giornate --> 34 giornate
mercoledì di campionato --> :ciau:
inverno --> 0 posticipi serali in campi da firenze in su, se non 0 posticipi serali e basta.
magari qualcuna salta lo stesso ma sono dell'idea che giocare alle 15 è differente rispetto alle 21
porzel ha scritto:
dopo il bluff della copertina non ti chiedo più niente
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
small faces ha scritto:kaa ha scritto:20 squadre --> 18 squadre
38 giornate --> 34 giornate
mercoledì di campionato --> :ciau:
inverno --> 0 posticipi serali in campi da firenze in su, se non 0 posticipi serali e basta.
magari qualcuna salta lo stesso ma sono dell'idea che giocare alle 15 è differente rispetto alle 21
Magari, addirittura io sarei per farle giocare alle tutte alle 15 della Domenica ,
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti