lucaOPENSPACES ha scritto:godwasliam ha scritto:lucaOPENSPACES ha scritto:è uno schifo quello che sta succedendo ora a roma.
sono da prendere uno ad uno e sbattere dentro.
figli di puttana. siete solo questo...dei luridi figli di puttana
e per quelle merde interiste che sono andate davanti alla rai...soprattutto a quel coglione che urlava ai poliziotti "che uomini siete che sparate ad un ragazzo"...e voi che uomini di merda siete?
vi riparete dietro una sciarpa di un club di cui spesso non seguite neppure la partita, nascondete gli occhi con occhiali e vi incappucciate...e voi?che uomini di merda siete?
e qui mi spiace non c'e' straniero, non c'e' terone, non c'e' polentone...non c'e' nessuna differenza..questi sono dei figli di puttana e devono smettere di rompere il cazzo alla gente che vuole godersi uno spettacolo, uno sport...
oggi sono giustificabili...
se non avessero detto che era un ultra quel ragazzo o se questa cosa fosse stata messa in secondo piano come doveva essere visto che non erano scontri tra gruppi organizzati ma una rissa tra persone come può succedere.
ti ripeto il calcio oggi poteva e doveva non essere messo in mezzo
mi dispiace ma oggi quello che sta succedendo a roma se la sono cercata
ma tu che cazzo di testa hai?ma come cazzo fai a dire una cosa del genere?
assaltare 3 commissariati?bombe carta dentro il coni?ma accendi su italia uno e guardati i filmati. NON C'E' GIUSTIFICAZIONE.
qualche pagina indietro ho fatto un intervento dove ho scritto quello che penso su quello che è successo oggi...
te lo riassumo in due righe :
secondo me oggi la natozia che era stato un ultra non doveva uscire ma doveva uscire solo il fatto di un incidente.
Sul comunicato del prefetto di arezzo uscito alle 19 c'è scritto che il poliziotto che è intervenuto non sapeva che erano ultras a fare la rissa ma ha visto solo persone che si picchiavano.
La notizia che a sparare è stato un poliziotto è uscita alle 12 più o meno prima si sapeva solo che era morto un ragazzo tra scontri.
Se avessero detto subito i fatti come stavano oggi non sarebbe successo nulla negli stadi.
Il corpo della polizia si è parata il culo facendo uscire questa cosa dell'ultra e metendo in mezzo il mondo del calcio che è un mondo malato e violento.