Promentory1985 ha scritto:perchè hai preso la scossa?
io amo il tuffo all'inzaghi anke se vengo sempre ammonito....e poi quando i difensori tirano la magliaaaaaaaAlexLiam ha scritto:Noel84 ha scritto:ho appena giocato alla demo su xbox.....mi so venuti i brividiiii
meglio del precedente quindi?
vabbè ma io sono un pollo e quindi mi tuffano in ogni parte del campo....se ti tuffi in aria di rigore appena ti strattonano il rigore te lo fishiano nn sempre xòkaa ha scritto:si infatti temo che la simulazione è tecnicamente una figata ma inutile
The Shield ha scritto:cmq io resisto fino al 26 (forse)
columbia83 ha scritto:Cambiamenti radicali in PES 2009
“Quando mancano pochi giorni al rilascio di Pro Evolution Soccer 2008, Shingo 'Seabass' Takatsuka, creatore della serie, fa il punto della situazione sullo sviluppo della prossima edizione del simulatore calcistico.â€
La serie Pro Evolution Soccer ormai vive su piccole evoluzioni rispetto alle edizioni precedenti, basandosi su meccaniche di gioco ampiamente collaudate. Tuttavia, si avverte la necessità di cambiamenti importanti al gameplay e soprattutto occorre staccare nuovamente gli esponenti della serie FIFA, sempre più vicini ai rivali in relazione alla qualità del gameplay.
Pro Evolution Soccer 2008 sarà in commercio dal prossimo 26 ottobre. Non offre significative rivoluzioni ma si limita a confermare quanto di buono visto con i precedenti esponenti della serie. A quanto pare, invece, sarà Pro Evolution Soccer 2009 a rinnovare la serie sotto molteplici aspetti.
È quanto rivela Shingo 'Seabass' Takatsuka, storico creatore della serie, in un'intervista rilasciata a Computer and Videogames: "Posso promettere che la prossima edizione di PES avrà molte più caratteristiche di quanto è lecito attendersi. Stiamo lavorando su queste novità già da adesso. Con la disponibilità di PS3 abbiamo a disposizione sin dall'inizio dello sviluppo tutte le peculiarità della nuova generazione. Posso promettere dunque nuove caratteristiche e un rinnovamento in ogni aspetto del gioco".
Seabass si esprime sulle differenze tra le edizioni XBox 360 e PlayStation 3 di PES 2008: "Non ci sono differenze in termini di codice tra le due edizioni. Quanto ai controller, ti dico la mia personale opinione: con il controller di XBox 360 compio diversi errori e sbaglio molti passaggi, mi trovo meglio con il controller di PS3".
Pro Evolution Soccer 2008 sarà disponibile in Italia dal 26 ottobre nei formati PC, PlayStation 3, XBox 360, PlayStation 2, DS e PSP. La versione dimostrativa PC è disponibile a questo indirizzo.
Indirizzo per il download gratuito della versione demo:
http://www.hwupgrade.it/download/file/3431.html
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti