Nuovi gironi c1 stagione 2007-2008

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: Nuovi gironi c1 stagione 2007-2008

Messaggioda klelia il dom ott 05, 2008 9:33 am

PaulGallagher ha scritto:
klelia ha scritto:
admin ha scritto:C1/A Cavese, Cittadella, Cremonese, Foggia, Foligno, Lecco, Legnano, Manfredonia, Monza, Novara, Padova, Paganese, Pro Patria, Pro Sesto, Sassuolo, Ternana, Venezia, Verona

C1/B Ancona, Arezzo, Crotone, Gallipoli, Juve Stabia, Lanciano, Lucchese, Martina, Massese, Perugia, Pescara, Pistoiese, Potenza, Salernitana, Sambenedettese, Sangiovannese, Sorrento, Taranto

cazzo hanno messo il Padova con un po di squadre del SUD assurdo !!! Vaffanculo !! :evil:

Dovevi esser invece contento perchè ALMENO nelle trasferte al SUD ti sei visto la partita,hai potuto distinguere i giocatori del Padova dagli avversari cosa che la nebbia patavina ti impedisce di fare.. 8)

Il Potenza è DISASTROSO quest'anno,se continuiamo su questa scia il prossimo anno facciamo il derby con il Melfi :evil:

ma il sassuolo nn è in b? :lol:

Infatti il post dell'admin e la prima parte del mio si riferivano alla scorsa stagione, ;)

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Precedente