prova a montare l'immagine con alcohol e poi caricala con daemon..boh..è un tentativo..inventa qualcosa
intanto linforno - Lazio 0-3 mudingay-natali-pandev
desy se riesci a farlo partire c'è pure la partita in rete....
kaa ha scritto:prova a montare l'immagine con alcohol e poi caricala con daemon..boh..è un tentativo..inventa qualcosa
liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:prova a montare l'immagine con alcohol e poi caricala con daemon..boh..è un tentativo..inventa qualcosa
vale' ma stai giocando con la demo o con lo scaricone?!
kaa ha scritto:liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:prova a montare l'immagine con alcohol e poi caricala con daemon..boh..è un tentativo..inventa qualcosa
scaricato..580 mega dal mulo...
liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:prova a montare l'immagine con alcohol e poi caricala con daemon..boh..è un tentativo..inventa qualcosa
vabbè.. manco tanto..
xò tra 4 gg PES6.. quindi..
desiderio81 ha scritto:E vabbè ma tanto adesso sono in ufficio quindi non posso fare nulla.
Secondo voi può entrarci qualcosa il fatto che sto provando a giocarci su di un portatile?
kaa ha scritto:liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:liam4ever ha scritto:kaa ha scritto:prova a montare l'immagine con alcohol e poi caricala con daemon..boh..è un tentativo..inventa qualcosa
vabbè.. manco tanto..
xò tra 4 gg PES6.. quindi..
io oggi ho telefonato e mi hanno detto che è già uscito...sono andato in un altro negozio e mi hanno detto il 26..nel pomeriggio mi farò un giro
desiderio81 ha scritto:E vabbè ma tanto adesso sono in ufficio quindi non posso fare nulla.
Secondo voi può entrarci qualcosa il fatto che sto provando a giocarci su di un portatile?
Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti