Guagno_ ha scritto:voi si che siete forti
in europa tralasciando la partita con lo zurigo ci puoi contare!
Guagno_ ha scritto:voi si che siete forti
liam4ever ha scritto:PinGuido ha scritto:Comunque seconda grande prestazione contro il Real.
ahahahahahaaahahahhah
PinGuido ha scritto:Guagno_ ha scritto:voi si che siete forti
in europa tralasciando la partita con lo zurigo ci puoi contare!
PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:PinGuido ha scritto:Comunque seconda grande prestazione contro il Real.
ahahahahahaaahahahhah
andrea, ne pigliavate 4 dal real. lascia perdere
PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:Comunque seconda grande prestazione contro il Real.
no dai Gui non si può sentire. A parte che sono dei morti quelli del Real in sto periodo. Poi di esultare per un buon pari mi sembra eccessivo. Stiamo meglio di un mese fa, ma ancora è lunga la strada
per il milan attuale è una grande prestazione. Anche perchè a vedere i fatti ci è stato annullato un gol regolarissimo.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
PinGuido ha scritto:The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:Comunque seconda grande prestazione contro il Real.
no dai Gui non si può sentire. A parte che sono dei morti quelli del Real in sto periodo. Poi di esultare per un buon pari mi sembra eccessivo. Stiamo meglio di un mese fa, ma ancora è lunga la strada
per il milan attuale è una grande prestazione. Anche perchè a vedere i fatti ci è stato annullato un gol regolarissimo.
Saruzzu ha scritto:il milan attuale al massimo può arrivare terzo in campionato e al massimo ai quarti di champions.
non penso che con una rosa così si possa puntare a vincere qualcosa
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti