lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer lug 05, 2006 11:49 am

Ousmane Dabo: "Mai avuto favori arbitrali, Lazio messa in mezzo" "Mi vogliono fare passare per mercenario come hanno fatto per Liverani, ma per rimanere avrei preteso molto meno di quanto mi danno adesso al Manchester City".

"La Lazio non merita assolutamente questa sentenza. Non ho mai visto dei favori per noi, anzi, abbiamo solo subito torti arbitrali che erano sotto gli occhi di tutti". Queste le parole di Ousmane Dabo, intervenuto nel corso della trasmissione "Noi Biancocelesti" su Radio Flash Più. L'ex centrocampista della Lazio, appena trasferitosi al Manchester City è infatti fermamente convinto che il comportamento del Presidente Lotito sia stato sempre improntato nel rispetto delle regole.

"Sono deluso - continua il francese - la Lazio non c'entra. In tutta onestà non ho mai visto favori per noi da parte degli arbitri. Non riesco a capire perché la Lazio sia stata messa in mezzo in questa storia. Sicuramente il presidente avrà fatto le sue telefonate per non subire altri torti, non per altri motivi. L'unica spiegazione che mi so dare è che debbano mettere nel calderone altre squadre oltre alla Juventus".

Dabo, dopo tre stagioni alla Lazio ha preso un'altra strada. Il centrocampista, dopo aver atteso una proposta dalla societa biancoceleste, ha deciso di andare in Inghilterra. "Ho aspettato - dice - ma il presidente mi ha detto che c'era un tetto di stipendi che non poteva essere superato e la mia richiesta non andava bene. Poi ho atteso fino all'ultimo ma le due parti non si sono incontrate. Onestamente, avendo 29 anni non potevo abbassarmi lo stipendio. Io ho fatto i miei interessi, la Lazio ha fatto i suoi. Il problema è che Lotito mi ha offerto meno di quanto prendevo e come tutti i lavoratori, quando fai bene, almeno ti aspetti lo stesso stipendio dell'anno prima, non meno. Una sostanziale decurtazione era pesante da accettare".

"Mi vogliono fare passare per mercenario come hanno fatto per Liverani. Invece so per certo che lui ha fatto di tutto per rimanere, così come ho fatto io. Dalla Lazio, infatti, avrei preteso molto meno di quanto mi danno adesso al Manchester City. Non pretendevo di prendere la stessa cifra. Avrei fatto uno sforzo per rimanere ma aspettavo un segnale anche dalla società. In ogni caso, porterò cone me tutte le emozioni che ho provato qui a Roma. I tifosi, la gente. Non dimenticherò mai, ad esempio, quando abbiamo vinto la Coppa Italia e siamo tornati c'erano tantissimi tifosi ad aspettarci. E' stato fantastico. Sicuramente, appena avrò un po' di tempo, cercherò di venire a Roma per vedere la Lazio. Di Canio? Ha una mentalità straordinaria. E' un vero laziale e trasmette questa sua voglia a tutti i compagni. Il Mondiale? Vorrei una finale Francia-Italia e poi, che vinca il migliore".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il mer lug 05, 2006 11:50 am

Mutarelli alla Lazio, accordo definito

Il club biancoceleste non ha ancora dato l'ufficialità, ma Massimo Mutarelli (28), appena svincolatosi dal Palermo dopo un fruttuoso quadriennio, ha firmato fino al 2010 con la Lazio. Nello scacchiere tattico di Delio Rossi, Mutarelli sostituisce Dabo appena emigrato in Inghilterra.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda gemy2409 il ven lug 07, 2006 12:25 pm

che ne dite della squadra che sta nascendo?a me sinceramente piace!rimane il fatto che lotito non mi piace questo sia chiaro....

però almeno quest'anno iniziamo la stagione con giocatori nostri! e la cosa che piu mi ha stupito è che ha chiuso le operazioni ad inizio luglio...

se arrivano un difensore forte (magari matrix) e un valido attacante (makinwa) è una gran bella squadra!

che ne dite?

ciao!
gemy2409
quasi madferit
quasi madferit

Messaggioda kaa il ven lug 07, 2006 1:33 pm

acquistato a titolo definitivo ledesma..
per quanto riguarda la squadra per ora non mi dispiace ma ci vogliono cmq un regista,un paio di difensori centrali e un attaccante..e su tutto il rinnovo di Paolo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda kaa il ven lug 07, 2006 2:10 pm

Lotito: "Di Canio non è una priorità"

ROMA - A margine del maxi processo sullo scandalo delle intercettazioni, Claudio Lotito parla della conferma di Di Canio: "Non è una priorità, è uno dei tanti giocatori. Ribadisco che il mercato è fatto di comune accordo con Delio Rossi."

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
:evil: :26: :25: :aua: :pistola: :pistola: :pistola: :pistola: :pistola:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Promentory1985 il ven lug 07, 2006 4:13 pm

se non rinnova di canio meglio che scappa. adesso sta cercando pure di fare lo scaricabarile su delio rossi !! :evil:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven lug 07, 2006 5:17 pm

gemy2409 ha scritto:che ne dite della squadra che sta nascendo?a me sinceramente piace!rimane il fatto che lotito non mi piace questo sia chiaro....

però almeno quest'anno iniziamo la stagione con giocatori nostri! e la cosa che piu mi ha stupito è che ha chiuso le operazioni ad inizio luglio...

se arrivano un difensore forte (magari matrix) e un valido attacante (makinwa) è una gran bella squadra!

che ne dite?

ciao!
beh sicuramente è una squadra che in b fara la sua bella figura..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Promentory1985 il sab lug 08, 2006 8:41 am

Immagine
Immagine
Promentory1985

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab lug 08, 2006 11:14 am

te stai a caga sotto eh? :lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda tolos 86 il sab lug 08, 2006 11:30 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
gemy2409 ha scritto:che ne dite della squadra che sta nascendo?a me sinceramente piace!rimane il fatto che lotito non mi piace questo sia chiaro....

che ne dite?

ciao!
beh sicuramente è una squadra che in b fara la sua bella figura..

AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA AHAH AH AH HAH AH A HAH AHH :lol: :lol: :lol:
tolos 86
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport