14 ha scritto:concordo.
al limite se ne parlerà dopo qualora si verificassero stranezze.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Promentory1985 ha scritto:Ma certo che è una supposizione mia... Ma non sono successe mai ste cose? Le partite vendute sono un utopia? Poi in campo ci vanno i giocatori mica i tifosi e io domenica spero che vinca l'Inter come spero facciano tutti gli altri tifosi. de rossi dice che noi vogliamo vederli solo piangere? C'ha ragione, io voglio vedere piange lui, totti, rosella... Gente triste e patetica capace solo di piangere e vedere complotti ovunque, nonostante stanno facendo di tutto per dargli una grossa mano (sabato gli permetteranno l'ennesima invasione di tifosi, che con i precedenti che hanno in questa stagione ad altre squadre avrebbero vietato le trasferte fino a giugno 2011).
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti