ma se c è qualcuno che deve lamentarsi dell arbitro è kakà .. il primo tempo è stato picchiato, anche tassotti s è stupito del fallo non fischiato di oddo

PinGuido ha scritto:liam4ever ha scritto:niam ha scritto:che cazzo hai annullato figlio di puttana
dai che vi ha regalato il rigore
ho capito che vi hanno abituato in italia che un braccio alto che ostacola un'azione da gol non è rigore, ma evidentemente fuori dall'italia funziona diversamente.
kaa ha scritto:ma a dire il vero se non si dava non era così scandaloso. in diretta non m era sembrato ci fosse poi in un replay approssimativo si. alla moviola ,che non ho visto, hanno detto non ci fosse.
ma se c è qualcuno che deve lamentarsi dell arbitro è kakà .. il primo tempo è stato picchiato, anche tassotti s è stupito del fallo non fischiato di oddo
liam4ever ha scritto:niam ha scritto:che cazzo hai annullato figlio di puttana
dai che vi ha regalato il rigore
PinGuido ha scritto:Comunque seconda grande prestazione contro il Real.
PinGuido ha scritto:Comunque seconda grande prestazione contro il Real.
The Shield ha scritto:PinGuido ha scritto:Comunque seconda grande prestazione contro il Real.
no dai Gui non si può sentire. A parte che sono dei morti quelli del Real in sto periodo. Poi di esultare per un buon pari mi sembra eccessivo. Stiamo meglio di un mese fa, ma ancora è lunga la strada
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti