JUVENTUS F.C. 1897 OFFICIAL TOPIC 2006/07

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda desiderio81 il ven ott 27, 2006 7:07 am

Su il sipario: parte Juventus Channel

L’attesa è finita, il 1° novembre parte Juventus-Channel. La televisione tematica, diretta da Alessandra Bacchetta e dedicata al mondo bianconero, sarà presentata ufficialmente alla stampa lunedì 30 ottobre, presso lo Juventus Center di Vinovo, e accenderà le telecamere in occasione del 109° compleanno della Juventus, proponendo subito come piatto forte il pre e il post gara della sfida di campionato contro il Brescia. Oltre che sulle partite dei bianconeri, Juventus Channel punterà l’attenzione sugli allenamenti, racconterà la storia della Juventus e, attraverso servizi speciali ed interviste, svelerà anche il lato umano dei campioni di Deschamps. Non solo: oltre all’aspetto prettamente sportivo, al lavoro della Prima squadra e del settore giovanile, troveranno ampio spazio le attività della società, le sue iniziative e i suoi progetti. “Nasce la prima Tv in bianco e nero”: un nuovo, imperdibile strumento a disposizione dei milioni di tifosi bianconeri, per stringere un legame sempre più stretto con la nostra Juventus.
Immagine
:letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto: :letto:
desiderio81
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Album Oasis: Be here now

Messaggioda zak il sab ott 28, 2006 9:35 am

Juve da -17 a -9, Lazio da -11 a -3, Fiorentina da -19 a -15
(ANSA) - ROMA, 27 OTT - Sconti di otto punti a Juventus e Lazio e di quattro alla Fiorentina da parte dell'Arbitrato del Coni. Confermata la penalizzazione al Milan. Juve e Lazio sono le due societa' che ricevono i maggiori sconti dal Coni guadagnando otto punti. I bianconeri passano da -17 a -9, mentre i biancocelesti da -11 a -3. Sconto di quattro punti per la Fiorentina, che sale da -19 a -15. Niente da fare per il Milan, che resta a -8.
Si torna in A!
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda Promentory1985 il sab ott 28, 2006 9:37 am

quest'anno la juve lo vince a aprile il campionato
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda walrus il sab ott 28, 2006 10:21 am

su juventus.com ogni volta che entri nella home page appaiono le foto dei campioni del passato (tantissimi naturalemente) con la scritta "io ci sarò", che roba è?
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda Dj Axe il sab ott 28, 2006 10:24 am

Speriamo ci tolgano altri punti di penalizzazione
Dj Axe
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda walrus il sab ott 28, 2006 10:25 am

io spero che ci ridiano gli scudetti, o almeno tolgano quello dell'anno scorso all'inter che lo indossa indegnamente
per i punti nn mi preoccupo, vinceremo la serie B pure con il -8 a suon di record vedrai
i'm the walrus goo goo g'joob
walrus
super madferit
super madferit

Messaggioda pino il sab ott 28, 2006 10:56 am

avete giocato con le squadre più scarse di serie B(rimini esclusa)

aspettate di beccarvi genoa,cesena,brescia,lecce e soprattutto il mio napoli,poi vediamo se fate il record di sto cazzo.

che vergogna,e come al solito in italietta si finisce sempre a tarallucci e vino.
Spero che la giustizia venga dall'alto,e che vi facciate un altro anno in B.
pino
super madferit
super madferit

Messaggioda fedemadferit il sab ott 28, 2006 11:26 am

Dj Axe ha scritto:Speriamo ci tolgano altri punti di penalizzazione

Si si e dopo che ve ne assegnino anche 30 in più...

Walrus hai l'avatar "leggermente" grande...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda _fili_ il sab ott 28, 2006 11:35 am

pino ha scritto:avete giocato con le squadre più scarse di serie B(rimini esclusa)

aspettate di beccarvi genoa,cesena,brescia,lecce e soprattutto il mio napoli,poi vediamo se fate il record di sto cazzo.

che vergogna,e come al solito in italietta si finisce sempre a tarallucci e vino.
Spero che la giustizia venga dall'alto,e che vi facciate un altro anno in B.

faresti meglio a tacere. sono stati tolti 2 scudetti.
E comunque pensa al tuo napoli, che noi pensiamo a noi e a tornare dove ci compete.
E cmq le squadre affrontate dalla juve sono di tutto rispetto (modena rimini treviso piacenza)
Immagine
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda _fili_ il sab ott 28, 2006 11:38 am

walrus ha scritto:su juventus.com ogni volta che entri nella home page appaiono le foto dei campioni del passato (tantissimi naturalemente) con la scritta "io ci sarò", che roba è?

il 1 novembre allo stadio olimpico prima di Juve - brescia ci sarà una festa con diverse stelle del passato bianconero. Il 1° novembre è il giorno del 109esimo compleanno della signora.
Quelli che si vedono nelle foto con scritto Io ci sarò parteciperanno all'evento.
Immagine
_fili_
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport