SCANDALO CALCIO - OPERAZIONE "PIEDI PULITI"

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda tHeMoD il mar lug 11, 2006 4:55 pm

che schifo che?
non hanno fatto gnente
non è vvero ggnnenteeee

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Yesterday was easy, yes I've got to know.
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda sisterpsychoasis il mar lug 11, 2006 4:59 pm

si,che poi ho letto che la juve adesso sta cercando di far leva sul buon cuore dei giudici,perchè se va in C non possono più pagare gli stipendi all'ottantina di persone che lavorano nella società 'sono persone che hanno delle famiglie'..che tristi che sono..ormai le società di calcio sono aziende..le aziende possono fallire(anche se non credo che la juve potrà mai fallire!! :lol: )..e quando un'azienda fallisce(vedi parmalat) la maggiorparte dei lavoratori sono tutelati per legge..a che si attaccano
'SISTER PSYCHOSIS DON'T GOT A LOT TO SAYYYYY...SHE GO LET IT OUT...'

Immagine

'Living is easy with eyes closed, misunderstanding all you see...'
sisterpsychoasis
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda johnlord il mar lug 11, 2006 6:12 pm

sisterpsychoasis ha scritto:si,che poi ho letto che la juve adesso sta cercando di far leva sul buon cuore dei giudici,perchè se va in C non possono più pagare gli stipendi all'ottantina di persone che lavorano nella società 'sono persone che hanno delle famiglie'..che tristi che sono..ormai le società di calcio sono aziende..le aziende possono fallire(anche se non credo che la juve potrà mai fallire!! :lol: )..e quando un'azienda fallisce(vedi parmalat) la maggiorparte dei lavoratori sono tutelati per legge..a che si attaccano

Tutti quelli che lavorano alla Juve non guadagnano in 80 in un anno quello che Del Piero guadagna in un mese.
Licenziassero Del Piero allora, che una squadra la trova di sicuro, non 80 persone con la famiglia sulle spalle.
Cambiano i dirigenti, la MERDA resta.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda tHeMoD il mar lug 11, 2006 6:29 pm

johnlord ha scritto:
sisterpsychoasis ha scritto:si,che poi ho letto che la juve adesso sta cercando di far leva sul buon cuore dei giudici,perchè se va in C non possono più pagare gli stipendi all'ottantina di persone che lavorano nella società 'sono persone che hanno delle famiglie'..che tristi che sono..ormai le società di calcio sono aziende..le aziende possono fallire(anche se non credo che la juve potrà mai fallire!! :lol: )..e quando un'azienda fallisce(vedi parmalat) la maggiorparte dei lavoratori sono tutelati per legge..a che si attaccano

Tutti quelli che lavorano alla Juve non guadagnano in 80 in un anno quello che Del Piero guadagna in un mese.
Licenziassero Del Piero allora, che una squadra la trova di sicuro, non 80 persone con la famiglia sulle spalle.

zitto zitto, parla piano, c'è gente che pensa che del piero abbia giocato un buon mondiale....
C'è GENTE CHE PENSA CHE DEL PIERO SIA UN CAMPIONE.
parla piano, non farti sentire.
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda johnlord il mar lug 11, 2006 6:36 pm

tHeMoD ha scritto:
johnlord ha scritto:

zitto zitto, parla piano, c'è gente che pensa che del piero abbia giocato un buon mondiale....

Si ma io non voglio dire quello che stai dicendo tu.
Voglio solo dire che se davvero alla Juve pensano di dover licenziare 80 dipendenti sono delle merde, perchè basterebbe vendere un giocatore (ho detto del piero ma potevo benissimo dire thuram, emerson o chiunque) per risparmiare una cifra superiore senza inguaiare nessuno.
Non era una critica a Del Piero.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda STEKKIA il mar lug 11, 2006 6:47 pm

Ma chi ve se 'n'cula!!!!!!!!!!!!!!!!
dovete pagare bastardi, nun ce sò scuse...
ve sete divertiti èh...bravi!
v'attaccate ar cazzo...MERDEEE!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda tHeMoD il mar lug 11, 2006 7:01 pm

johnlord ha scritto:
tHeMoD ha scritto:
johnlord ha scritto:

Si ma io non voglio dire quello che stai dicendo tu.
Voglio solo dire che se davvero alla Juve pensano di dover licenziare 80 dipendenti sono delle merde, perchè basterebbe vendere un giocatore (ho detto del piero ma potevo benissimo dire thuram, emerson o chiunque) per risparmiare una cifra superiore senza inguaiare nessuno.
Non era una critica a Del Piero.

stai tranquillo, del piero sa che nessuno lo piglia, resta e si riduce l'ingaggio.
ma chi lo vole del piero?
obiettivamente?

p.s.: tanto per restare in tema alex dp :lol:
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda STEKKIA il mar lug 11, 2006 7:03 pm

oddio con tutto che non è più quello di una volta...io un pensierino
ce lo farei...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda tHeMoD il mer lug 12, 2006 7:47 am

STEKKIA ha scritto:oddio con tutto che non è più quello di una volta...io un pensierino
ce lo farei...

cioè te vorresti alessandro del piero nlla tua squadra?
mazza.... :cry:
Immagine
tHeMoD
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda 14 il mer lug 12, 2006 7:49 am

tHeMoD ha scritto:
STEKKIA ha scritto:oddio con tutto che non è più quello di una volta...io un pensierino
ce lo farei...

cioè te vorresti alessandro del piero nlla tua squadra?
mazza.... :cry:

OT
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport