Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
peccato...perchè è stata una bella partita e lo sarebbe stata ancora di più se non fosse stata falsata clamorosamente..
tante occasioni da entrambe le parti con gli attaccanti che sbagliano e i portieri che si esaltano..
sul piano del gioco meglio la fiorentina. già per loro era la partita più importante dell'anno in più la juve sembrava non aver troppa voglia..in casa non dovremmo subire nessuno, tantomeno una squadra poco esaltante quest'anno come la fiorentina..
bene comunque per i 3 punti, un po' di amarezza per come sono arrivati..anche perchè milanisti e interisti non aspettavano altro dopo il loro girone d'andata costellato da grandi arbitraggi..
p.s. assist impossibile di del piero. impossibile.
GRANDE MARCHISIO!!! CHI NON SALTA E' UN VIOLA DI MERDAAAAAA, LALALALALALALALALALAAAAAAAA!!!! ROSICATE, ROSICATE!! cmq quelli della banda degli onesti è meglio che non parlino perchè dopo la loro "vittoria" a Siena c'è poco da parlare.
AlexLiam ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=OyPJ0hgXjdI
GRANDE MARCHISIO!!! CHI NON SALTA E' UN VIOLA DI MERDAAAAAA, LALALALALALALALALALAAAAAAAA!!!! ROSICATE, ROSICATE!! cmq quelli della banda degli onesti è meglio che non parlino perchè dopo la loro "vittoria" a Siena c'è poco da parlare.
allora premesso che a me è convenuta la vittoria alla juve perchè ferma una mia diretta concorrente mi sorge un dubbio però:
dunque, se l inter è favorita dagli arbitri juventini e milanisti sono scandalizzati ma a detta degli interisti devono stare zitti perchè una ha rubato per anni, l altra ogni volta che è a s.siro ha un rigore.quindi si deve accettare il risultato del campo così com è, senza chiacchiere.
se la juve è favorita dagli arbitri interisti e milanisti sono scandalizzati ma a detta degli juventini devono stare zitti perchè hanno avuto fin troppi favori. quindi si deve accettare il risultato del campo così com è, senza chiacchiere.
se il milan è favorito dagli arbitri interisti e juventini sono scandalizzati ma a detta dei milanisti devono stare zitti perchè hanno avuto favori a ripetizione entrambe e il milan non è stato penalizzato da calciopoli. quindi si deve accettare il risultato del campo così com è, senza chiacchiere.
alla luce di ciò il risultato è chiaramente
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff