S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Re: S.S. Lazio MCM Curva Nord Gabriele Sandri

Messaggioda kaa il gio dic 18, 2008 12:37 pm

grande h_otel che riscatta zarate :lol:
però anche presidente poteva essere censurato
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il gio dic 18, 2008 2:55 pm

LO ZA-PA-RO IN CONFERENZA STAMPA: "NON È SUCCESSO NULLA"
E' terminata la conferenza stampa al centro sportivo di Formello. Oltre a Rocchi erano presenti anche Pandev e Zarate. I tre giocatori biancocelesti tranquillizzano tutti: "Non c'è stata nessuna discussione, il gruppo è unito con l'allenatore".E' terminata la conferenza stampa in programma questo pomeriggio al centro sportivo di Formello. Davanti ai microfoni era atteso Tommaso Rocchi. Il capitano biancoceleste, invece, si è presentato insieme ai suoi compagni di reparto Zarate e Pandev: è stato tridente anche fuori dal campo. Il primo a parlare è stato proprio Rocchi: "Vorrei chiarire questa cosa una volta per tutte. Non c'è mai stata nessuna discussione, anzi a fine partita eravamo tutti contenti e soddisfatti. Il nostro era soltanto un discorso generale su come possiamo risalire la china. Non sono mai volate parolacce, non è successo assolutamente niente. Mi dispiace che sia venuta fuori questa cosa, e dispiace a me che, per l'ennesima volta, devo stare qui a chiarire qualcosa che non è mai successo". Il capitano biancoceleste analizza anche il momento particolare che sta attraversando il mister: "In tutte le squadre ci sono dei momenti particolari. Quando ci sono dei momenti di difficoltà ci si confronta con i compagni e con il mister, si parla di cosa non va. Con Rossi non abbiamo nessun problema. Quest'anno siamo una squadra competitiva e quando hai tanti giocatori l'allenatore deve fare delle scelte. E' chiaro che non è facile fare le scelte giuste. Sta a noi fare il massimo in campo. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione e dobbiamo sempre farci trovare pronti. Da parte nostra c'è l'intento di giocare e fare il massimo per la squadra. Poi l'allenatore sceglie chi sta meglio e chi merita di giocare. Bisogna rispettare le sue scelte, poi è normale che tutti vogliono giocare. Anche io non sono contento quando non gioco. Posso assicurare però che, chiunque scende in campo, anche per un solo minuto, da sempre il massimo per la squadra".
Dello stesso avviso anche Pandev: "Non ci sono problemi. Noi siamo qui per portare la Lazio il più in alto possibile. Con il tempo crescerà anche l'intesa tra di noi. Tommaso non ha avuto la fortuna di allenarsi con noi fin dall'inizio per via dell'infortunio, quindi abbiamo solo bisogno di tempo".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda kaa il gio dic 18, 2008 3:19 pm

Agente Mauri: "Al 50% via dalla Lazio"

Tiziano Gonzaga agente di Stefano Mauri è intervenuto questa mattina sulle frequenze di Radio Incontro:"E' normale che un giocatore che voglia sempre giocare non digerisca bene ciò che è avvenuto domenica. Sono anni travagliati per Stefano e non capisco il perchè, soprattutto in questa stagione, in cui a tratti ho visto il miglior Mauri della sua carriera. Non capisco perchè queste critiche, probabilmente non è un ambiente che stima il mio assistito. Onestamente, nonostante gli attestati di stima del presidente Lotito che ha più volte dichiarato incedibile il mio assistito, ora Stefano è nella condizione di valutare anche altre situazioni: credo che ci siano buone possibilità che lasci la Lazio". Sul giocatore sembra esserci un forte interessamento da parte dello Zenit:"Non confermo, ne smentisco, ma ci tengo a precisare che non siamo stati noi a guardarci intorno, ma gli altri a cercarci. Se prima – prosegue Gonzaga – la porta della cessione era chiusa priori, ora ci sono delle possibilità reali. Quante? Ci sono il 50% di possibilità che Mauri lasci la Lazio già a gennaio”.

quante belle notizie!!!!godo!
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda grievance il sab dic 20, 2008 6:33 pm

ma a zarate l'hanno detto che gioca in una squadra di calcio? quando ha segnato rocchi ci mancava poco che bestemmiava :lol:
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda kaa il dom dic 21, 2008 1:57 am

sisi continuiamo a rompere il cazzo e trovare sempre qualcosa su cui discutere anche quando si vince.
a pandev sta sul cazzo zarate che a sua volta odia rocchi che dalla sua non può vedere delio rossi,sisi ok. 3 punti, 27 in 17 giornate e va bene così. le chiacchiere da bar fatele pure.

carrizo 6
de silvestri 6
diakitè 7
cribari 6,5
radu 6,5
ledesma 6
meghni 6,5
lichsteiner 6
foggia 6
pandev 6,5
zarate 5

rocchi 6,5
dabo 6,5
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda PinGuido il dom dic 21, 2008 2:00 am

kaa ha scritto:sisi continuiamo a rompere il cazzo e trovare sempre qualcosa su cui discutere anche quando si vince.

vabè che ha sempre funzionato così per tutti...
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda grievance il dom dic 21, 2008 12:01 pm

ma l'ho detto solo perché ho avuto quell'impressione, non ne so nulla di pandev-rocchi-zarate-rossi e litigi vari.
io un giocatore che non esulta al gol del compagno che lha sostituito (e che tra l'altro ti dà i tre punti) lo manderei via
grievance

Song Preferita Oasis: live forever
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda kaa il dom dic 21, 2008 2:54 pm

ok.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda matteogazza il dom dic 21, 2008 4:05 pm

Riommerdista passa un buon Natale a baciarmi il culo..
Un saluto dalla colonna di sinistra ! ciao merde!
HO SPESO TUTTI I SOLDI IN ALCOOL, DONNE E MACCHINE VELOCI. IL RESTO LI HO SPERPERATI...
OPEN YOUR MIND AND LIVE ULTRAS
MAD FER IT !!!
matteogazza
principiante
principiante

Song Preferita Oasis: Supersonic
Tifo per: SS LAZIO 1900
Film: Quei bravi ragazzi

Messaggioda kaa il lun dic 22, 2008 9:29 am

Bilancio del 2008 sicuramente in chiaroscuro o meglio scuro-chiaro.
Dei primi 5 mesi da salvare solamente il derby vinto 3-2, di questo inizio di stagione sono sicuramente più le cose positive: Zarate e Lichsteiner su tutto.
Ora bisogna affrontare il 2009 con ancora più tenacia e soprattutto cattiveria (punti persi come col naples,al derby e col genoa non devono più ripetersi); la strada è quella giusta, l importante è chiarire diversi punti (in primis il rinnovo di rossi se deve esserci e quello di pandev) poi con l acquisto di un difensore centrale di livello e un vice-ledesma è obbligatorio arrivare in Europa in scioltezza.
Soprattutto quei 3 là davanti,col ritorno di Matuzalem accanto a Ledesma e Brocchi (o Dabo) possono e DEVONO giocare tutti insieme ad eccezione di qualche partita; Rocchi come movimenti è quasi unico in Italia,Zarate si esprime meglio largo dove può puntare l uomo e Pandev a sostegno della prima punta.E poi a partita in corso o in gare in cui è più adatto ben venga l ingresso di Foggia.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport