da kaa il gio dic 18, 2008 2:55 pm
LO ZA-PA-RO IN CONFERENZA STAMPA: "NON È SUCCESSO NULLA"
E' terminata la conferenza stampa al centro sportivo di Formello. Oltre a Rocchi erano presenti anche Pandev e Zarate. I tre giocatori biancocelesti tranquillizzano tutti: "Non c'è stata nessuna discussione, il gruppo è unito con l'allenatore".E' terminata la conferenza stampa in programma questo pomeriggio al centro sportivo di Formello. Davanti ai microfoni era atteso Tommaso Rocchi. Il capitano biancoceleste, invece, si è presentato insieme ai suoi compagni di reparto Zarate e Pandev: è stato tridente anche fuori dal campo. Il primo a parlare è stato proprio Rocchi: "Vorrei chiarire questa cosa una volta per tutte. Non c'è mai stata nessuna discussione, anzi a fine partita eravamo tutti contenti e soddisfatti. Il nostro era soltanto un discorso generale su come possiamo risalire la china. Non sono mai volate parolacce, non è successo assolutamente niente. Mi dispiace che sia venuta fuori questa cosa, e dispiace a me che, per l'ennesima volta, devo stare qui a chiarire qualcosa che non è mai successo". Il capitano biancoceleste analizza anche il momento particolare che sta attraversando il mister: "In tutte le squadre ci sono dei momenti particolari. Quando ci sono dei momenti di difficoltà ci si confronta con i compagni e con il mister, si parla di cosa non va. Con Rossi non abbiamo nessun problema. Quest'anno siamo una squadra competitiva e quando hai tanti giocatori l'allenatore deve fare delle scelte. E' chiaro che non è facile fare le scelte giuste. Sta a noi fare il massimo in campo. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione e dobbiamo sempre farci trovare pronti. Da parte nostra c'è l'intento di giocare e fare il massimo per la squadra. Poi l'allenatore sceglie chi sta meglio e chi merita di giocare. Bisogna rispettare le sue scelte, poi è normale che tutti vogliono giocare. Anche io non sono contento quando non gioco. Posso assicurare però che, chiunque scende in campo, anche per un solo minuto, da sempre il massimo per la squadra".
Dello stesso avviso anche Pandev: "Non ci sono problemi. Noi siamo qui per portare la Lazio il più in alto possibile. Con il tempo crescerà anche l'intesa tra di noi. Tommaso non ha avuto la fortuna di allenarsi con noi fin dall'inizio per via dell'infortunio, quindi abbiamo solo bisogno di tempo".
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff