fuckin'inthebushes ha scritto:klelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:klelia ha scritto: stavamo nella loro area goal!
cazz'è st' "area goal"?
vicino a gigi,vicino alla porta dell'italia...ora hai capito,gnorri?
fuckin'inthebushes ha scritto:klelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:klelia ha scritto: stavamo nella loro area goal!
cazz'è st' "area goal"?
klelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:klelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:klelia ha scritto: stavamo nella loro area goal!
cazz'è st' "area goal"?
The Shield ha scritto:klelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:klelia ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:klelia ha scritto: stavamo nella loro area goal!
cazz'è st' "area goal"?
anche se nn capisco che senso abbia... ma ci stavano bene
se..bonanotte..alive ha scritto:finalmente ho visto una bella partita!!
fuckin'inthebushes ha scritto:se..bonanotte..alive ha scritto:finalmente ho visto una bella partita!!
kaa ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:se..bonanotte..alive ha scritto:finalmente ho visto una bella partita!!
guarda che alive è ghanese...e in effetti hanno giocato bene con gli usa
gius ha scritto:Comunicazione di servizio per le ragazze che sempre più frequentemente invadono la sezione Calcio:
Per una tanquilla permanenza nella suddetta sezione è necessario quantomeno scrivere opinioni sensate.
La mancata osservanza del precetto di cui sopra comporta la radiazione dalla sezione per un periodo compreso da anni 3 ad anni 6.
gius ha scritto:Comunicazione di servizio per le ragazze che sempre più frequentemente invadono la sezione Calcio:
Per una tanquilla permanenza nella suddetta sezione è necessario quantomeno scrivere opinioni sensate.
La mancata osservanza del precetto di cui sopra comporta la radiazione dalla sezione per un periodo compreso da anni 3 ad anni 6.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti