kaa ha scritto:veramente ti sto ringraziando..lo dico onestamente, calcisticamente parlando è stata una delle giornate che ho accusato di piu..perchè non faccio il finto menefreghista.
ma poi tu e quell'altro avete fatto i tipici rom-anisti a sbucare fuori mi sono davvero rallegrato..e sono stato ancora piu fiero di avere mentalità e stile sempre e comunque.sul tetto d'Italia o ad un passo dal baratro.
continuo volentieri "insulti" e sfottò con stekkia e jack che penso pure loro si vergognino di sti personaggi minori.
GallagherLiam1199 ha scritto:
Scusami ma per caso in questo forum c'è un divieto che dice che un utente non può postare dopo una vittoria della propria squadra ?
GallagherLiam1199 ha scritto:Scusami ma per caso in questo forum c'è un divieto che dice che un utente non può postare dopo una vittoria della propria squadra ?
GallagherLiam1199 ha scritto:Dove eravate prima di partite contro bari, catania etc dove avete fatto le solite figure di merda?
kaa ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
mostiq ha scritto:se la roma vincesse di più impareresti anche a usare il quote a forza di scrivere sul forum
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti