AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda STEKKIA il gio set 01, 2005 12:43 pm

VOJO POPO VEDE CHI STARA' TRA I PALI.....
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio set 01, 2005 1:16 pm

STEKKIA ha scritto:VOJO POPO VEDE CHI STARA' TRA I PALI.....
punto su Curci
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda noel85 il gio set 01, 2005 1:43 pm

Curci tutta la vita!!! eppoi è Romano. ;)
"Siamo realisti, esigiamo l'impossibile." Ernesto Guevara de la Serna
Noel Gallagher: <<...Kurt Cobain è stato il John Lennon della nostra generazione...>>
noel85
super madferit
super madferit

Messaggioda mirko84 il gio set 01, 2005 3:59 pm

ki voi ke ce va c'è Gianlukino ke è un sig.portierino..
Serve pure Cassano,n'dimo stronzate de perbenismo,un giocatore cosi' è sempre fondamentale per una squadra che ha ambizioni..

Immagine
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio set 01, 2005 5:35 pm

mirko84 ha scritto:ki voi ke ce va c'è Gianlukino ke è un sig.portierino..
Serve pure Cassano,n'dimo stronzate de perbenismo,un giocatore cosi' è sempre fondamentale per una squadra che ha ambizioni..

Immagine
ao, io non so d'accordo..per me cassano non è utile per niente..abbiamo taddei che è 10 volte piu utile e piu serio..mo non è che ce l'ho con cassano solo per le ultime vicende..è da sempre che sostengo questa csa..cassano è un problem tattico..non è ne carne e ne pesce..e spalletti l sa e l'ha capito
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio set 01, 2005 5:50 pm

Roma: Tommasi, contratto di dieci mesi
Gio 01 Set, 6:42 PM

Damiano Tommasi resta alla Roma. Il centrocampista ha deciso di firmare un contratto di dieci mesi. Il giocatore aveva saltato l`intera stagione per un gravissimo infortunio al ginocchio procuratosi nel corso di un`amichevole estiva. Il suo compenso? Pari al minimo federale, ovvero di circa 1.500 euro netti al mese.

E` stato lo stesso Tommasi a proporre la cosa, per evitare di mettere in difficolta` la societa` che si trovava a dovergli dare nuova fiducia dopo un`intera stagione ai box.
fuckin'inthebushes

Messaggioda mirko84 il ven set 02, 2005 12:36 am

fuckin'inthebushes ha scritto:
mirko84 ha scritto:ki voi ke ce va c'è Gianlukino ke è un sig.portierino..

Immagine
ao, io non so d'accordo..per me cassano non è utile per niente..abbiamo taddei che è 10 volte piu utile e piu serio..mo non è che ce l'ho con cassano solo per le ultime vicende..è da sempre che sostengo questa csa..cassano è un problem tattico..non è ne carne e ne pesce..e spalletti l sa e l'ha capito

si mo è na sega

Immagine
mirko84
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven set 02, 2005 9:09 am

non dico questo..dico che pero non serve a niente..come ad esempio Denilson..quello era un fenomeno, ma oi si è perso perche come cassano è un coglione senza cervello e perche nelle partite erea inconcludente
fuckin'inthebushes

Messaggioda The Shield il ven set 02, 2005 2:18 pm

questo articolo su Spalletti dice tutto (oltre al fatto che è un grandissimo e lo si è capito in un mese e mezzo).

Spalletti, fiducia a Cassano
Il tecnico della Roma vuole recuperare il barese: "La mia intenzione è farlo giocare, ma deve prima parlare con la società. Il resto dipende da quello che farà in campo"
Cassano (primo piano) e Totti (sfondo). ReutersROMA, 2 settembre 2005 - Ricordate Luciano Spalletti ai microfoni di Sky subito dopo la vittoria con la Reggina? "Solo io voglio bene a Cassano" - disse il tecnico della Roma domenica scorsa. Letta a posteriori, quell'affermazione un po' misteriosa riappare in tutta la sua evidenza tra le righe dell'inetrvento odierno dell'allenatore. "Per la trasfetra di Reggio mi opposi alla volontà della società, ma dopo la chiusura del mercato queste sono situazioni che non potrò più forzare". La traduzione è presto fatta: i dirigenti chiesero a Spalletti di non convocare il giocatore, lui lo fece, salvo tenerlo in panchina dopo averlo fatto riscaldare per circa un quarto d'ora. A prima vista poteva sembrare un'umiliazione che il tecnico giustificò con un lapidario "Ho ritenuto non necessario utilizzarlo per come si era messa la partita".
E' giusto sottolineare, invece, che al di là delle polemiche, Cassano non è certo in un periodo di forma smagliante, come dimostrato dal pre-campionato. Perciò al debutto in campionato non ha messo piede in campo. Ma in futuro? "Bisogna che Cassano parli prima con la società - dice Spalletti - e poi vedremo. Ma la mia intenzione, come quella della società, è mettere in luce le sue qualità, usarlo, farlo giocare. Poi dopo spetterà a me ed al comportamento del giocatore in campo. Ci sono valutazioni che farò io in prima persona guardando semplicemente il campo". I messaggi (taciti) del tecnico sono due: "Cassano, torna ad allenarti bene, torna ad essere il campione che sei stato, e tornerai presto anche titolare", "Dirigenti della Roma, abbiamo un fuoriclasse in casa e sarebbe un peccato sprecare l'opportunità di sfruttarne il talento"
Tra un ringraziamento - "La società mi ha accontentato nel mantenere gli uomini di qualità che avevo chiesto (il riferimento è a Mancini, ndr)" - una piccolissima stilettata - "Forse manca l'esterno destro in difesa" - e una promessa - "Segnatevi il nome di Rosi, tra due anni vedrete chi sarà" -, Spalletti chiude il suo intervento. E negli occhi ha la fiducia di chi ha vinto 3-0 la prima partita e non ha perso quella a distanza con la Juve. Cassano e Mancini hanno ancora la maglia giallorossa. E lui vuole farla indossare ad entrambi.
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven set 02, 2005 3:17 pm

è un grande Luciano..
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport