vito ha scritto:The Shield ha scritto:BASIK ha scritto:Che disastro.
Io, come da un po' di tempo a questa parte, me la prendo con la società .
La paura degli acquisti mediatici e non concreti (filosofia che il Milan ha sempre debellato ma che ultimamente sta abbracciando), il timore di essere il Real Madrid di qualche anno fa, sembra si stia concretizzando. Ma siamo all'inizio, tutto si può ribaltare.
So solo che oggi le stelle camminavano (com'è normale che sia, solo che quando c'è solo una stella in squadra non ci fai caso e glielo perdoni) e che Maldini ha fatto una bruttissima figura: era suo l'uomo sul primo gol ed è lui che ha commesso il fallo del rigore. Perché un campione del genere deve ridursi a fare queste figure?
Infine, Ancelotti. Non c'è l'ho con lui a livello tecnico (in senso ampio), ma dal punto di vista della personalità .
E' troppo sottomesso alla società , è un loro burattino. I dirigenti entrano troppo nella squadra, non gli lasciano autonomia.
Ci vorrebbe un allenatore con due palle così, alla Mourinho o alla Capello, che si fa costruire la squadra per sè e, soprattutto, che sia autonomo.
Ancelotti è un burattino, non conta niente.
dai burattino mi pare un po' esagerato. dici bene quando te la prendi con le stelle che camminano. Kakà e Ronaldinho devono vincere da soli anche se li allena mio nonno
certo che è un burattino..
non può sputtanarsi dicendo "ronaldinho l' ho voluto io e basta!" ma chi piglia per il culo? se stesso o voi?
cmq quoto guagno!
mentre l'ha detto gli stava scappando na risata... e non era il solo...